Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sirio è un romantico
Già :fiore:
Ti faccio capire...
Al momento sono single. Come trovo una che mi interessa gli regalerò ad una certa dei fiori, se fa la stronz* o vedo problemi la sfancul* subito. E se scopro ancor prima che è così la sfancul* seduta stante. Anche fosse la Jolie 22 enne. Certe cose vengono prima di tutto, anche a costo di stare single fino alla morte, o hai un po' di romanticismo dentro o non sei fatta per me (e viceversa).
L'amore è "semplice" [Cit.]

Ed anche oggi sapete qualcosa su di me che non sapevate prima. Ora fatene tesoro e siate romantici con me, mi raccomando...magari chissà, in futuro tutto è possibile :trollface:

Già :fiore:
Ti faccio capire...
Al momento sono single. Come trovo una che mi interessa gli regalerò ad una certa dei fiori, se fa la stronz* o vedo problemi la sfancul* subito. E se scopro ancor prima che è così la sfancul* seduta stante. Anche fosse la Jolie 22 enne. Certe cose vengono prima di tutto, anche a costo di stare single fino alla morte, o hai un po' di romanticismo dentro o non sei fatta per me (e viceversa).
L'amore è "semplice" [Cit.]

Ed anche oggi sapete qualcosa su di me che non sapevate prima. Ora fatene tesoro e siate romantici con me, mi raccomando...magari chissà, in futuro tutto è possibile :trollface:
Bello.
No intendevo che pensavi che la tipa si tirasse indietro con 30 milioni sul conto ma senza 30 cm di nerchia

Poi è talmente faccia di culo che la faccia neanche l'ha messa. Bastava un messaggio sui social, un qualcosa per discolparsi/spiegare e invece silenzio di tomba. Sarà un consiglio del mago Otelma?

certo che comunque non ci danno modo di annoiarci mai durante le pause, ogni volta esce fuori qualcosa :facepalm:

certo che comunque non ci danno modo di annoiarci mai durante le pause, ogni volta esce fuori qualcosa :facepalm:
Beh con un controllore antidoping così
IMG_1485.jpeg

ma quando ce lo leveremo dalle palle definitivamente?

diciamo che la società sta prendendo la strada giusta, speriamo che si vada in questo senso anche in campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro