Perché Momblano ha alle spalle un quadro di Vidal con l'epatite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità, io vi ringrazio del video ma ero troppo impegnato a guardare la Nicotra.
Già pregusto i meme sull'Aspirant League.Uefa ed Eca, svolta clamorosa: adesso la Superlega è reale.
Dopo i problemi causati a Juventus, Real Madrid e Barcellona per il progetto Superlega, adesso la stessa competizione potrebbe essere lanciata niente di meno che da UEFA ed ECA stesse.
la competizione prevederebbe 3 divisioni da 18 squadre ciascuna: Super League, Europa League ed Aspirant League, i nomi delle divisioni. All'interno di questo organigramma ben definito sarebbero previste promozioni e retrocessioni: 2 retrocessioni dalla prima alla seconda divisione con 2 promozioni dalla seconda alla prima. Dalla seconda alla terza, invece, sono previste 4 retrocessioni, con 4 promozioni dalla terza alla seconda. Il progetto potrebbe partire ufficialmente nel 2027.
[@marca- TMW]

"Non gli ha spezzato la tibia, tutto ok"![]()

O l'identikit di Lapo Elkan.È alto, è brutto, ma striscia potrebbe essere lo slogan di uno di quei filmacci coi serpenti giganti tipo Anaconda
Che appena avrà letto dell’aspirant league avrà avuto un mancamentoO l'identikit di Lapo Elkan.
sentito stamattina appena svegliato, molto divertente il tutto.merde bastarde, voglio avere mille rigori non dati a favore a partita e gol irregolari a mai finire, per l'eternità
dovete crepare tutti
sentito stamattina appena svegliato, molto divertente il tutto.
parte con un porca vacca per finire in un lo ha strisciato continuiamo
[automerge]1696328343[/automerge]
io da allenatore adesso ogni rosso pretenderei il var con la scusa dell'averlo strisciato, perchè se il gioco pericoloso si valuta solo se uno si spacca la gamba non esistono piu falli da rosso per gioco pericoloso
Rocchi ha detto che il fallo era da rosso ma avrebbe sbagliato anche lui vedendolo al monitor![]()
Io propongo di mettere i manichini al posto dei giocatori al VAR. Rendiamo irriconoscibili i giocatori, poi vedi se striscia.
Le altre tifoserie hanno ragione a definire il tifo bianconero squallido.