Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Perché Momblano ha alle spalle un quadro di Vidal con l'epatite?

Per carità, io vi ringrazio del video ma ero troppo impegnato a guardare la Nicotra.

Friends Hug GIF

🚨💥 Uefa ed Eca, svolta clamorosa: adesso la Superlega è reale.
Dopo i problemi causati a Juventus, Real Madrid e Barcellona per il progetto Superlega, adesso la stessa competizione potrebbe essere lanciata niente di meno che da UEFA ed ECA stesse.
la competizione prevederebbe 3 divisioni da 18 squadre ciascuna: Super League, Europa League ed Aspirant League, i nomi delle divisioni. All'interno di questo organigramma ben definito sarebbero previste promozioni e retrocessioni: 2 retrocessioni dalla prima alla seconda divisione con 2 promozioni dalla seconda alla prima. Dalla seconda alla terza, invece, sono previste 4 retrocessioni, con 4 promozioni dalla terza alla seconda. Il progetto potrebbe partire ufficialmente nel 2027.
[@marca 🇪🇸 - TMW]
Già pregusto i meme sull'Aspirant League.

"Non gli ha spezzato la tibia, tutto ok" :ibraok:

merde bastarde, voglio avere mille rigori non dati a favore a partita e gol irregolari a mai finire, per l'eternità

dovete crepare tutti

Per una volta vediamo il lato positivo: se l'avessero buttato fuori, l'inter avrebbe vinto :asd:

Incredibile. Almeno si capisce la motivazione ma...che io sappia è espulsione anche il tentativo di gioco pericoloso, e qui striscia o non striscia è rosso diretto :rickds:

merde bastarde, voglio avere mille rigori non dati a favore a partita e gol irregolari a mai finire, per l'eternità

dovete crepare tutti
sentito stamattina appena svegliato, molto divertente il tutto.

parte con un porca vacca per finire in un lo ha strisciato continuiamo
[automerge]1696328343[/automerge]
io da allenatore adesso ogni rosso pretenderei il var con la scusa dell'averlo strisciato, perchè se il gioco pericoloso si valuta solo se uno si spacca la gamba non esistono piu falli da rosso per gioco pericoloso

Va bene l'audio, ma così asettico fa solo incazzare di più. Io voglio sentire la spiegazione del perchè non è rosso, e "striscia" non mi sembra proprio una spiegazione :sowhat:

Rocchi ha detto che il fallo era da rosso ma avrebbe sbagliato anche lui vedendolo al monitor 🤐

sentito stamattina appena svegliato, molto divertente il tutto.

parte con un porca vacca per finire in un lo ha strisciato continuiamo
[automerge]1696328343[/automerge]
io da allenatore adesso ogni rosso pretenderei il var con la scusa dell'averlo strisciato, perchè se il gioco pericoloso si valuta solo se uno si spacca la gamba non esistono piu falli da rosso per gioco pericoloso

se fai la finta di dare una testata di buttano fuori perchè "vale l'intenzione" mentre adesso se striscia la gamba senza spaccargli tibia e perone va benissimo il giallo, merde che non sono altro

fosse successo al contrario ci sarebbero state inondazioni di pianto da milano a napoli, che crepino tutti

Rocchi ha detto che il fallo era da rosso ma avrebbe sbagliato anche lui vedendolo al monitor 🤐

e ha detto che al var hanno agito in maniera corretta

Io propongo di mettere i manichini al posto dei giocatori al VAR. Rendiamo irriconoscibili i giocatori, poi vedi se striscia.

Io propongo di mettere i manichini al posto dei giocatori al VAR. Rendiamo irriconoscibili i giocatori, poi vedi se striscia.

esatto, 11 figure bianche e 11 nere e poi vediamo le decisioni come vengono prese

Madonna santa Montaina, tanto e sputtanato senza sé e senza ma ai quattro venti oggi ha fatto vedere di aver fatto la donazione all'Ospedale. Solo oggi, quando chissà quanti soldi s'è intascato in tre anni. Le altre tifoserie hanno ragione a definire il tifo bianconero squallido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro