Continuo a pensare che invece che dar seguito a sti youtuber tifosi sia meglio seguire professionisti veri tipo Ziliani, Varriale. Questa roba qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che siamo pieno di opinionisti, giornalisti, youstronzer del cazzo
Ma il nesso con quel tizio, del quale ignoravo l'esistenza fino ad ora, quale sarebbe?Che siamo pieno di opinionisti, giornalisti, youstronzer del cazzo
Non è che se qualche persona "vip" fa cose allora chi ha una cosa in comunque (in sto caso la squadra del cuore) allora generalizzando son tutti a quel modoMadonna santa Montaina, tanto e sputtanato senza sé e senza ma ai quattro venti oggi ha fatto vedere di aver fatto la donazione all'Ospedale. Solo oggi, quando chissà quanti soldi s'è intascato in tre anni. Le altre tifoserie hanno ragione a definire il tifo bianconero squallido.

No, io l'ho cercato in rete per vedere se effettivamente fosse uno dei vari tifosi in reteMa solo io ignoravo chi fosse sto montaina ?![]()

Fosse ancora solo quello, trovo ancora più inquietanti le sue invenzioni sulla carriera da fotoreporter e altre storie da mitomane che avrebbe bisogno di cure psichiatriche.Madonna santa Montaina, tanto e sputtanato senza sé e senza ma ai quattro venti oggi ha fatto vedere di aver fatto la donazione all'Ospedale. Solo oggi, quando chissà quanti soldi s'è intascato in tre anni. Le altre tifoserie hanno ragione a definire il tifo bianconero squallido.
Come difensore centrale accanto a Danilo starebbe benissimoMy God che fenomeno Bellingham gazzo. Rinuncerei pure a Miretti e Rabiot pur di averlo, e forse anche a Mckennie
Io ho pensato piú a vice Alex Sandro peró si, ha anche la stazza per fare lo stopperCome difensore centrale accanto a Danilo starebbe benissimo

Si capisce che è una balla perché non rinunceresti mai al ducaMy God che fenomeno Bellingham gazzo. Rinuncerei pure a Miretti e Rabiot pur di averlo, e forse anche a Mckennie
Mi hai sgamato. Dovevo mettere LocatelliSi capisce che è una balla perché non rinunceresti mai al duca

Per quello pure la madre lo baratterebbe con bellinghamMi hai sgamato. Dovevo mettere Locatelli![]()
Da regolamento c'era, il problema in questo caso e' il regolamento ridicoloma è vero che hanno dato ai nabulè un rigore da ufficio inchieste?

Dovremmo convincere de sciglio a cambiare nome, una roba tipo "Mattheijs De Scij", magari il pelato ci sgancia una ventina di milioniquella pippa di onana a 50 milioni è roba da ufficio indagini, e ten hag sarebbe da buttare in una fossa biologica per aver pianto 3 mesi per farselo comprare![]()
Sí vabbé, tu aspetta che faccia meno caldo e vedi Rabiot come ti tira fuori prestazioni a metà tra i migliori Kanté e Zidane. O almeno, Allegri ci crede.My God che fenomeno Bellingham gazzo. Rinuncerei pure a Miretti e Rabiot pur di averlo, e forse anche a Mckennie