Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
[@Fieldleague1]

Mi sa che torna davvero AA appena sconta la squalifica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non ci credo che Del Piero fa una cosa del genere.| Ultim'ora: Alessandro Del Piero è vicino a diventare direttore sportivo dell'Al Nassr!
| Alessandro Del Piero is close to being the sporting director of Al Nassr!
[@Fieldleague1]
Mi sa che torna davvero AA appena sconta la squalifica...
i debiti non si saldano con cattiva pubblicitàinfatti sono stati dei geni a venderlo
giocatore mediocre che ha fatto una stagione normale ed è stato incensato come nuovo buffon
godo che se lo so presi nel culo quei cazzoni dello united, loro e chelsea fanno sempre molto ridere sulle cose che fanno sul mercato
Stavo cercando da mesi la parola giusta per definirli, ora credo di averla trovata.spero sia fake la storia di del piero
capisco che i soldi so soldi però svendersi per quelle merde da lui non me lo aspetterei
Se vuole veramente intraprendere una carriera da DS meglio iniziare la gavetta con una squadra con soldi infiniti che con qualche club di Serie C. Tipo Football Manager ma realespero sia fake la storia di del piero
capisco che i soldi so soldi però svendersi per quelle merde da lui non me lo aspetterei

rotto chiesa e vlahovic non ancora recuperato, la squadra che gioca meno partite ed è perennemente in emergenza...
poi vedi l'inter in cui corrono come i pazzi per 90+ minuti pure i 35enni, sta società è ridicola morta e senza futuro, regna solo l'incompetenza e l'inettitudine
Beh se fosse solo per quella roba li potrebbe farla mezza partita al mese