Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale

direi che siamo tutti qua in trepidante attesa :ohyess:

rotto chiesa e vlahovic non ancora recuperato, la squadra che gioca meno partite ed è perennemente in emergenza...
poi vedi l'inter in cui corrono come i pazzi per 90+ minuti pure i 35enni, sta società è ridicola morta e senza futuro, regna solo l'incompetenza e l'inettitudine
un esempio è Mkhitaryan che a 34 anni le gioca tutte da titolare praticamente (è subentrato in una forse) e gioca sempre alla grande

Però anche basta con 'sto Calciopoli. In quasi 20 anni non hanno ancora capito che se ne laveranno sempre le mani?

Qui la societá c'entra poco, e in quanto persona privata Giraudo ha tutto il diritto di tutelarsi. Tra l'altro é da anni che aspettava una risposta dal TAR e il fatto che il suo ricorso sia stato accolto é giá una buona notizia per lui; il TAR solitamente rigetta piú del 90% dei ricorsi...

hype per il derby, non vedo l'ora di vedere un bel Miretti trequartista con Milik unica punta, con entrata al 70esimo dello spaccapartite kean

curioso di vedere se andranno in nazionale chiesa e vlahovic :patpat:

hype per il derby, non vedo l'ora di vedere un bel Miretti trequartista con Milik unica punta, con entrata al 70esimo dello spaccapartite kean

La terapia consigliata dal medico del cavallo di max per quei due
IMG_1535.jpeg

sicuro come la morte
allegri ha detto che ha visto chiesa preoccupato. quindi non mi aspetto che vada a giocare con la nazionale tra qualche giorno (certamente non per la prima partita almeno), altrimenti diventa una presa per il culo.

No vabbè El Cagón oggi nervosissimo in conferenza stampa. SCA-TE-NA-TO, e il giornalaio giustamente muto.

Allegri porca eva stai giocando una volta a settimana e riesci a fare schifo dovresti stare zitto e muto invece dai aria alla fogna che chiami bocca mi stai sul cazzo più di Hitler in Polonia

Pare che per questioni di agevolazioni fiscali date dal decreto crescita, almeno fino a giugno verrá rispettato in contratto di Pogba. Poi si vedrá...

Pare che per questioni di agevolazioni fiscali date dal decreto crescita, almeno fino a giugno verrá rispettato in contratto di Pogba. Poi si vedrá...
Ammazza che venali. Farla passare come una incrollabile fede nella moralità di pogba non suonava meglio?

🐟🗣Max Allegri: "Confermata la positività di Pogba? Non lo sapevo, mi dispiace. Attendiamo l'esito di quello che sarà il continuo. Parlarne ora non serve a niente".

io mi fanno bannare oggi a vita

questa squadra continua ad essere una barzelletta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro