Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Almeno non gli hanno dato la fascia da capitano.
Come due impediti di mia conoscenza

Ora ho compreso.

Deve calmarsi...sta facendo vecchio, se continua così muore lì XD

Bonucci panchinato contro il Napoli, dopo 72 partite a Berlino tutte perse chiederà un confronto con l'allenatore "per capire se crede ancora in me".

"Dispostissimo a fare la chioccia" (cit.)
"Il mio compito non é giocare ma fare crescere i giovani" (cit.)
"Pronto a fare la quinta-sesta alternativa in difesa" (cit.)
"Il mio ego? Mai avuto" (finta cit.)
Post automatically merged:

Ora ho compreso.

Questo video é oro. Tempi comici perfetti, El Cagón alla sua essenza suprema: gioca largo, non attacchiamo, andiamo alla bandierina...della serie "l'atteggiamento vincente". Non c'è da vince de centooooooooooo vedi gli schiaffi appena i nostri avversari vanno avantiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
come gioca la real sociedad, doveva essere a 9 punti ma il culo di spiaze è infinito

un pensierino su kubo lo farei, impressionante.

Ultima modifica:
Ora ho compreso.

l'unico che ha grinta in campo.

in parte ha ragione però, in superiorità numerica ci si allarga e si fa girare palla per farli correre, se gli urla le cose e non le fanno son scarsi i giocatori ci sta poco da fare.
Post automatically merged:

ps: è proprio questione di mentalità che non hanno i giocatori e che l'allenatore non riesce a dare, ogni volta che vedo le squadre del pep guardi ( tralasciando che siano giocatori fortissimi di suo) vedi che i giocatori si muovono costantemente negli spazi per dare passaggi, i nostri fanno un metro e si fermano nella speranza che il compagno dribli e la passi
come gioca la real sociedad, doveva essere a 9 punti ma il culo di spiaze è infinito

un pensierino su kubo lo farei, impressionante.
non ti basta il kulo di allegri?

E siete quelli con lo stadio più moderno d’italia, agli altri converrebbe dare fuoco sin da oggi

tra le altre cose con più di 50.000 posti diventerebbe adeguato a ospitare una finale di champions league. magari fosse vero.

nel frattempo torneremmo a giocare nello stadio dei bovini? :hmm:

non ti basta il kulo di allegri?
purtroppo si è un pò affievolito negli ultimi 5 mesi tra un -10 farlocco e due giocatori squalificati per doping e scommesse.

Non è che vi fareste le prossime 3 di Champions?

Non è che vi fareste le prossime 3 di Champions?
anche no. come si dice? volevate la bici? ora pedalate :asd:

a parte che siete ancora tranquillamente in corsa, mal che vada c'è l'europa league :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro