Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Speriamo che cresca bene e mantenga le promesse, così lo mandiamo in prestito al Bayern e poi gli lo regaliamo per 20 milioni

gioca titolare in nazionale e da noi si vede raramente

i misteri del water

giustamente acciuga lo vuole arretrare
Se abbiamo un jolly che sa fare due cose, ci sta vada a centrocampo visto che lì ci sono i problemi maggiori. Magari se lo si aggiusta potremmo metterlo più avanzato.
Per me comunque diventerà più forte e adatto di Vlahovic con Allegri. Quindi davvero se aggiuntiamo un po' il CC potremmo aver trovato uno davvero buono. Chiaramente c'è Soulè pure da considerare davanti...
Io darei Vlahovic per soli soldi e me la rischierei con loro.

Se abbiamo un jolly che sa fare due cose, ci sta vada a centrocampo visto che lì ci sono i problemi maggiori. Magari se lo si aggiusta potremmo metterlo più avanzato.
Per me comunque diventerà più forte e adatto di Vlahovic con Allegri. Quindi davvero se aggiuntiamo un po' il CC potremmo aver trovato uno davvero buono. Chiaramente c'è Soulè pure da considerare davanti...

In un post solo hai trasformato yildiz prima centrocampista e poi centravanti :allegri:

io continuo a dire che non può essere una coincidenza se tu e macse non siete mai stati visti nella stessa stanza insieme :coosaa:

in tutto questo è una seconda punta quindi al più può togliere il posto a chiesa :shrek:

In un post solo hai trasformato yildiz prima centrocampista e poi centravanti :allegri:

io continuo a dire che non può essere una coincidenza se tu e macse non siete mai stati visti nella stessa stanza insieme :coosaa:

in tutto questo è una seconda punta quindi al più può togliere il posto a chiesa :shrek:
Ragionavo a mo di Allegri. Se il CC ha bisogno di uno da adattare quello è Yildiz :sisi:

purtroppo non puoi farlo, devi puntare minimo al quarto posto e non puoi rischiare, in seconda l'allenatore è sotto critica costante, se fa giocare i giovani per farli crescere rischia solo lui le brutte figure ed il posto ; siamo la juve quindi a maggior ragione si pretende i risultati. se la società avesse detto ad inizio anno una cosa come " allegri resta altri 3 anni e vogliamo far crescere i giovani anche a costo di non ottenere risultati importanti" allora li forse li farebbe giocare ma ripeto siamo la juve

Ragionavo a mo di Allegri. Se il CC ha bisogno di uno da adattare quello è Yildiz :sisi:

invece sarebbe la cosa più sbagliata da fare e anche allegri lo sa, se sei in difficoltà e vuoi rischiare metti nicolussi caviglia che è un cc di ruolo e non provi ad adattare uno cosi offensivo rischiando anche di "rallentarne" il programma di crescita

oppure come ultima spiaggia metti nonge, anche lui cc di ruolo

detto questo per me giocheranno rabiot locatelli e mckennie, recupereranno

Mamma mia sto leggendo che Ancelotti firmerà col Brasile e il Real va su De Zerbi. Se ne vanno via tutti e noi rimaniamo con quella merd*. E' ridicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro