sav23
Legend of forum
Mamma mia sto leggendo che Ancelotti firmerà col Brasile e il Real va su De Zerbi. Se ne vanno via tutti e noi rimaniamo con quella merd*. E' ridicolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia sto leggendo che Ancelotti firmerà col Brasile e il Real va su De Zerbi. Se ne vanno via tutti e noi rimaniamo con quella merd*. E' ridicolo.
Ho giá letto delle teste di zucchina dire "un altro pacco". Ovviamente sia mai criticare il Vater e il suo staff capitanato da FollettiWeah fuori 20 giorni,vabe praticamente torna nel 2024, che roba ridicola ogni anno
Teniamoci stretto Max.
“Rinforzo con vista all’europeo”.A me quel #turin e le calze di lana bianconere non fanno mica stare tranquillo...
Sto “giornale” non va bene neanche per coprire il pavimento quando si pittura, veramente imbarazzanti ai massimi livelli, buoni solo a fare i pompini ai prescritti e a quel delinquente abituale di varottaRisponderei a tono con un bel topic unico per domenica.È notevolissima pure la campagna denigratoria della cazzetta contro quello che probabilmente diventerà il miglior tennista italiano della storiaSto “giornale” non va bene neanche per coprire il pavimento quando si pittura, veramente imbarazzanti ai massimi livelli, buoni solo a fare i pompini ai prescritti e a quel delinquente abituale di varotta