Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

io voglio lanciare una provocazione

allegri ama il calcio più di sarri, de zerbi e tutti quei maestri di calcio di cui si parla
Post automatically merged:

Fermi tutti, é stato un malinteso. I 6 mesi é il tempo che impiegherà a rientrare in forma una volta finita la squalifica.
controlla pure se attualmente è infortunato

Screenshot_20240109_120111_X.jpg

Arthur uno dei migliori in Italia, se la Fiore non lo riscatta a soli 20 milioni sono dei pollazzi. E lo dico assolutamente senza secondi fini o malizia :sisi:

Comunque chi ha omesso Rabiot andrebbe menato e arrestato :tristenev:

Allegati

• Screenshot_20240109_120111_X.jpg
    Screenshot_20240109_120111_X.jpg
    388.9 KB · Visualizzazioni: 33
Visualizza allegato 11944

Arthur uno dei migliori in Italia, se la Fiore non lo riscatta a soli 20 milioni sono dei pollazzi. E lo dico assolutamente senza secondi fini o malizia :sisi:

Comunque chi ha omesso Rabiot andrebbe menato e arrestato :tristenev:
Vero che stanno giocando bene, alcuni sono in stato di grazia ecc. tutto bellissimo, ma permettetemi di dire che a leggerla sta formazione fa vomitare a livello di nomi come "peso" internazionale.

Pogba qualunque sconto avrà, rimarrà colpevole. Qui non parliamo di errori giovanili stile calcio scommesse, qui parliamo di doping. Io uno che ha fatto quella scelta consapevolmente in rosa non lo voglio. Spero la società faccia quel che deve fare in caso torna prima...
Ora fa zero perchè tanto gli paga due spiccioli e rimanda il tutto, ma a prescindere, come torna, io lo voglio fuori.
Anche metterla sul piano calcistico...è sempre rotto, non ha alcun senso tenerlo, basta.

Penso che comunque vada tenuto fino a giugno per via del Decreto Crescita

io voglio lanciare una provocazione

allegri ama il calcio più di sarri, de zerbi e tutti quei maestri di calcio di cui si parla
Ci credo, ci e' diventato milionario. Senza calcio sarebbe stato a scaricare casse al porto di Livorno, se gli andava bene

ma samardzic sta facendo di nuovo il furbo? :sard::sard::sard:

Che maiali. Una vomitevole caccia alle streghe. A proposito, dove sono finite le inchieste della Procura sulle plusvalenze delle altre societá? Tutto magicamente sparito?

Che maiali. Una vomitevole caccia alle streghe. A proposito, dove sono finite le inchieste della Procura sulle plusvalenze delle altre societá? Tutto magicamente sparito?

a me viene sempre più lo schifo, spero vivamente che questo paese cada a pezzi e fallisca tutto

si riferisce alla juve che è l'unica delle 20 squadre a non lamentarsi . toglierei almeno 10punti per adesso

tra l’altro parla del rigore (giustamente assegnato dal var, forse l’unica cosa giusta in tutta la partita) ma non parla del gol di frattesi :segnormechico:

"lì chi sbaglia paga caro"

Qui gli unici che non pagano sono gli arbitri e i varisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro