Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

stavo per postarlo io :adrian::adrian::adrian:

che merde oh, che falliscano sti cinesi del cazzo e la loro fottutissima sala var alla pinetina
Questa roba poi di rilasciare gli audio si é dimostrata una cagata pazzesca. Almeno prima si poteva quasi credere all'errore in buona fede. Ora invece non ci sono piú dubbi che sono dei delinquenti

“Lui si è alzato, mi ha guardato e si è rimesso giù. Questa è furbizia”.
La storia di tutti quelli che hanno un gatto alle 3 del mattino.

Questa roba poi di rilasciare gli audio si é dimostrata una cagata pazzesca. Almeno prima si poteva quasi credere all'errore in buona fede. Ora invece non ci sono piú dubbi che sono dei delinquenti

come sputtanarsi con le proprie mani, uniformità di giudizio semicit.

Visualizza allegato 11973

Ricordiamo che é pure lo stesso varista :rickds: Mamma mia che schifo, neanche si nascondono piú

Io comunque non ho mai capito questa cosa di accusare di furbizia, come se poi il fallo o meno dipendesse da quanto uno male si fa. Non è che un fallo venga sanato dal fatto che uno riesce a restare in piedi e continuare a giocare.

Io comunque non ho mai capito questa cosa di accusare di furbizia, come se poi il fallo o meno dipendesse da quanto uno male si fa. Non è che un fallo venga sanato dal fatto che uno riesce a restare in piedi e continuare a giocare.
Derivazione del “ neanche quelli in campo si sono lamentati”

Si non ha proprio senso. E queste parole legittimano chi si tuffa in area al primo contatto, perché se non lo rendi plateale il rigore non te lo danno

Si non ha proprio senso. E queste parole legittimano chi si tuffa in area al primo contatto, perché se non lo rendi plateale il rigore non te lo danno
E voi dopo l’indottrinamento a cuadrado lo sapete bene

E voi dopo l’indottrinamento a cuadrado lo sapete bene
Cuadrado non si é mai tuffato di proposito , é semplicemente gracilino e i capelli lo sbilanciano ancora di piú. Non temo smentite :unsisi:

Si é rovinato da quando é andato da quelli la...infatti si é spaccato quando in allenamento Barella e Lautaro hanno provato ad insegnargli il somersault da fermo quando il difensore ti accarezza la spalla.

VaQxjp.gif

ormai è palese che per una certa squadra esista un regolamento a parte. il timore di sbagliare alleggerendo il proprio portafoglio non esiste perchè non verranno mai fermati, a meno che non sia la juventus ad essere agevolata.

tutto normale.

sono curioso di sapere cosa riusciranno a tirare fuori dal cilindro contro il monza

intendo dalla sala var, non dal campo

Oddio, dimagritegli il viso, levategli la barba o meglio fategliela rasa rasa, gli occhi leggermente più a palla...Dalshim (o Asvim, come cazzo se chiama) sei tu?
Sará il padre. Quando si vedono alla cena di Natale in famiglia volano bombole del gas, motoseghe e manichini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro