Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

notizie di de lamerdiis?tutto bene sta mattina?

Sta cosa del mondiale per club comunque è pesante a livello d'immagine, non rischia di oscurare la Champions e toglierle appeal? Andrà un attimo ripensato tutto... E non oso pensare che bordello se dovesse nascere anche la Superlega.

lo fanno in estate e una volta ogni 5 anni, non credo possa oscurare la CL

Comunque son 50 milioni in cassa leggo...per essere entrati nella competizione. E avremo 60 se ci qualifichiamo in champions.
Potremo fare mercato, possibilmente senza Allegri ma con un altro allenatore che sfrutti bene quelli che ha, mentalità compresa. Dall'anno prossimo è probabile si torni a fare meno schifo. Forse :sisi:

Comunque son 50 milioni in cassa leggo...per essere entrati nella competizione. E avremo 60 se ci qualifichiamo in champions.
Potremo fare mercato, possibilmente senza Allegri ma con un altro allenatore che sfrutti bene quelli che ha, mentalità compresa. Dall'anno prossimo è probabile si torni a fare meno schifo. Forse :sisi:

elkanE mentre legge il tuo post che parla di spendere soldi

Locked Away 3D GIF by Woodblock

sono giusti giusti per girarli al southampton per alcaraz :segnormechico:

occhio che li potrebbero fare di meglio, dargli soule per abbassare il prezzo del riscatto :galliani5:

occhio che li potrebbero fare di meglio, dargli soule per abbassare il prezzo del riscatto :galliani5:
Io sono convinto che se succederà che ci ritroviamo con la prossima stagione un allenatore nuovo + Soulè venduto è lui che non vuole stare con la Juve. Ora come ora posso credere che ad Allegri faccia schifo, poi non so. Ma davvero se pure senza Allegri lo vendono (a cifre non esorbitanti a cui non puoi rinunciare) mi pare ovvio sia lui che non vuole.

Io sono convinto che se succederà che ci ritroviamo con la prossima stagione un allenatore nuovo + Soulè venduto è lui che non vuole stare con la Juve. Ora come ora posso credere che ad Allegri faccia schifo, poi non so. Ma davvero se pure senza Allegri lo vendono (a cifre non esorbitanti a cui non puoi rinunciare) mi pare ovvio sia lui che non vuole.

non credo proprio lui non voglia restare alla juve, lo ha fatto capire parecchie volte che il suo obiettivo è tornare alla juve per giocare titolare, ovvio che se ti dicono che non sei centrale al progetto allora vuoi andare via

è la società a volerlo vendere per fare cassa/plusvalenza, cosi come faranno con hujisen che credo preferisca restare alla roma piuttosto che giocare in coppa italia con noi

e, per la cronaca, ad allegri non ha mai fatto schifo soule, anzi lo schierava spesso e anche come titolare

non credo proprio lui non voglia restare alla juve, lo ha fatto capire parecchie volte che il suo obiettivo è tornare alla juve per giocare titolare, ovvio che se ti dicono che non sei centrale al progetto allora vuoi andare via

è la società a volerlo vendere per fare cassa/plusvalenza, cosi come faranno con hujisen che credo preferisca restare alla roma piuttosto che giocare in coppa italia con noi

e, per la cronaca, ad allegri non ha mai fatto schifo soule, anzi lo schierava spesso e anche come titolare
Evidentemente serve far cassa :facepalm2:
Questo comunque succede quando hai troppe pippe in rosa che non vuole nessuno. Se anche due anni fa avessimo potuto vendere Rugani ad alto prezzo, Alex Sandro o chessò, pure un Rabiot nel periodo no sarebbe stato ottimo. Ma abbiamo per troppo tempo tenuto giocatori non valevoli o usati poco (Rugani per me vale, ma usato così no).

Comunque i 50 milioni d'entrata nel mondiale per club non previsti qualcosa conteranno. Ma alla fine dipenderà da chi prendono. Se hai soldi un minimo e vendi pure qualcosa pretendo nomi forti.

KULUSEWSKI: "ALLA JUVE MI SENTIVO INUTILE, DOVEVO ANDARMENE"
Dejan Kulusesvki è tornato a parlare della sua esperienza alla Juventus e per farlo ha scelto le pagine del The Players' Tribune sulle quali ha scritto una lunga lettera indirizzata ai tifosi del Tottenham non nascondendo la propria amarezza per quanto avvenuto in Italia. L'addio alla squadra bianconera non fu così indolore come sembrava e la conferma arriva da quanto raccontato dallo svedese: "Quando mi sono trasferito in Inghilterra non sapevo nemmeno io cosa aspettarmi da me stesso. Come calciatore, stavo vivendo un brutto momento. Alla Juve non ho quasi mai giocato titolare in sei mesi ti senti malissimo, perché dai la tua vita per giocare una partita, ti alleni più forte che puoi, e finisci per veder giocare nel tuo ruolo calciatori che non sono nemmeno ali. Mi sono sentito in imbarazzo, addirittura inutile - ha raccontato Kulusevski -. Alcune persone iniziarono a dire che non ero abbastanza bravo, che ero troppo lento, e questa cosa ti colpisce, è normale, è umano. Quando inizi a credere a queste persone, è lì che il diavolo bussa alla porta. Avrei dovuto estraniarmi dai rumori di fondo, perché le uniche critiche che rispetto sono quelle di mia sorella Sandra, lei è molto dura, ma dice sempre la verità, mi vede giocare da quando sono piccolo e quando qualcosa mi preoccupa lo capisce. Quando avevo problemi alla Juventus, mi ha detto 'Deki, da quando sei così debole?'. Sapevo che dovevo andarmene".

strano, da noi succedono queste cose?e chissà chi c'era in panchina in quei 6 mesi :ohyess:

Questo comunque succede quando hai troppe pippe in rosa che non vuole nessuno. Se anche due anni fa avessimo potuto vendere Rugani ad alto prezzo, Alex Sandro o chessò, pure un Rabiot nel periodo no sarebbe stato ottimo. Ma abbiamo per troppo tempo tenuto giocatori non valevoli o usati poco (Rugani per me vale, ma usato così no).

Comunque i 50 milioni d'entrata nel mondiale per club non previsti qualcosa conteranno. Ma alla fine dipenderà da chi prendono. Se hai soldi un minimo e vendi pure qualcosa pretendo nomi forti.

ovvio che il motivo per cui sei costretto a vendere gente come soule e hujisen (ma secondo me andranno via anche barrenechea, kaio jorge e, forse, iling junior) è perchè gli altri non li vuole nessuno, ormai questa storia noi la conosciamo benissimo

ci teniamo i pipponi che prendono tantissimo di stipendio e vendiamo quelli forti che sono gli unici che hanno mercato

come la voce che circola su bremer che sarebbe venduto a 60 milioni per andare poi a prendere calafiori per 30/35, una squadra normale punterebbe a vendere gli scarti e prendere calafiori per rinforzare la squadra

secondo me punteranno tutto su koopmeiners e diranno che fagioli sarà come un nuovo acquisto, mentre in avanti milik resterà come riserve di vlahovic e yildiz di chiesa

IL MERCATO - E poi ci sarà il mercato, sia in entrata che in uscita. Gli incassi di cui sopra potranno essere in parte indirizzati sul mercato, ma ovviamente non è escluso che, per avere ulteriori liquidi da immettere sul mercato in entrata, possa essere sacrificato un big della rosa, uno fra Federico Chiesa, Gleison Bremer e Dusan Vlahovic.

ecco, questo è l'estratto di un articolo di oggi...soldi che entrano a mai finire (ci sarebbe anche un nuovo sponsor che sostituirà jeep) però si parla lo stesso della possibilità elevata di cedere un big

ti entrano più di 100 milioni, vendi i giovani forti, e per fare mercato devi pure vendere un big

:sowhat::sowhat::sowhat:

Però Rugani chi te lo piglia? Non è che gli altri son fessi. Alex Sandro dovevate venderlo qualche anno fa quando le offerte c'erano e le sue prestazioni sembravano in calo perché voleva andarsene.

Però Rugani chi te lo piglia? Non è che gli altri son fessi. Alex Sandro dovevate venderlo qualche anno fa quando le offerte c'erano e le sue prestazioni sembravano in calo perché voleva andarsene.
No ma infatti dicevo che non bisogna arrivare al punto in cui capisci com'è un giocatore (Sandro) o comprendi che altri non sono per te titolari (Rugani) e devi venderli quando è il momento giusto. Se lo son fatti sfuggire molte volte sto "momento giusto". Poi però sempre pronti a vendere chi ha talento :sard:

Serve che progettino le cose, anche senza nomi ma con tipologie di calciatori, col nuovo allenatore.

IMG_1456.jpeg

Non la “Juventus” ma “ALLEGRI” :asd:
Peccato che il mondiale per club inizia nell’estate del 2025 e all’abusivo il contratto scade poco prima quindi, ad oggi, non ci va :asd:

Quando pensi che Sabatini batta gli altri Balzarini et simila nell'essere il peggior lacchè di Allegri, ecco che ci riprova Zazzagol

Beh ma lui magari ci va. Magari il real ci riprova per il dopo ancelotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro