Abate potrebbe anche bersele le sue puttanate, del piero di calcio dovrebbe capirne giusto un peloin realtà tra gli “allievi” c’erano abate e del piero…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abate potrebbe anche bersele le sue puttanate, del piero di calcio dovrebbe capirne giusto un peloin realtà tra gli “allievi” c’erano abate e del piero…
![]()
Allievi allenatori Uefa Pro a lezione da Max Allegri: Alex Del Piero tra gli studenti
Il tecnico bianconero: "Un allenatore deve sempre mettersi a disposizione per aiutare i propri calciatori e, in questo caso, anche i colleghi"www.sportmediaset.mediaset.it
![]()
![]()
![]()
E chi sarà cosa potrebbe sorprenderciNella stessa stanza insieme il futuro presidente della Juve e il futuro allenatore del Milan![]()
Allegri entrambe le cose.E chi sarà cosa potrebbe sorprenderci
Primo acquisto pjanic e calabria seconda puntaAllegri entrambe le cose.
Ma è Lercio?
Speriamo non si trovi a passare Folletti

Chi gliel’ha consigliato
è un fotomontaggio, c'è Kostic che sorrideChi gliel’ha consigliato
Che pagliacci, la chiudessero definitivamente.
Per quanto riguarda la frecciata sui giocatori con abitudini non da atleti professionisti, penso che uno a cui fanno riferimento sia Vlahovic, fatalità l'altro giorno Moggi su JB live si è lasciato sfuggire qualcosa al riguardo..
per quello che ne sappiamo noi sì, ho fatto solo 1+1 tra questa e fatalità la recentissima esternazione di Moggi, che è stato furbo a non dire niente di esplicito ma si è lasciato scappare qualcosa rispondendo ad una domanda.. ma è chiaro che non si tratti solo di lui, l'ha usato come esempio.oddio, in realtà vlahovic è uno di quelli che si impegna di più e da sempre tutto anche in allenamento
mi sembra invece un'accusa buttata li per screditare ancora di piu la squadra e leccare ancora di più il culo al vate per andare contro la società
ripeto, i tifosi della juve sono i peggiori in assoluto, non credo esistano tifosi peggiore dei nostri