Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Spero non facciano come il Milan che siccome la curva non vuole un allenatore allora si mettono a 90. Certo prove non ne stanno che in realtà non lo volessero ma nel caso nostro e di Motta, con tutte le volte che ci è stato accostato, il dubbio che cambiano idea in base alla curva mi verrebbe :asd:

Spero non facciano come il Milan che siccome la curva non vuole un allenatore allora si mettono a 90. Certo prove non ne stanno che in realtà non lo volessero ma nel caso nostro e di Motta, con tutte le volte che ci è stato accostato, il dubbio che cambiano idea in base alla curva mi verrebbe :asd:

alla juve i tifosi li schifano e li spremono, non gliene frega niente di quello che vogliono/pensano :sard:

Ma dov’è che nominano conte e motta ? Perché nel post instagram dei drughi non lo leggo

🗣️”Da persone che lavorano nella #Juventus questo gruppo di giocatori mi é stato descritto come uno dei più professionali di sempre.”

[ Romeo Agresti - @juventibus ]

Si ma credo che sia una risposta al delirio dei curvaroli
Però considerato che lo dice uno che di mestiere fa copia incolla delle veline societarie sarebbe anche assurdo il contrario. Ad Agresti che dovrebbero mai dire, che Vlahovic pensa solo a scopare in giro, McKennie non rispetta i pasti e Locatelli è perennemente sotto effetto di allucinogeni (immagino sia questo il motivo dei suoi passaggi a compagni immaginari)?

Però considerato che lo dice uno che di mestiere fa copia incolla delle veline societarie sarebbe anche assurdo il contrario. Ad Agresti che dovrebbero mai dire, che Vlahovic pensa solo a scopare in giro, McKennie non rispetta i pasti e Locatelli è perennemente sotto effetto di allucinogeni (immagino sia questo il motivo dei suoi passaggi a compagni immaginari)?

Si ovvio, ma onestamente tranne l'ultima di Rugani non ci sono state voci di comportamenti poco professionali da parte di questo gruppo. Non vedo perché dovrei credere a dei curvaroli delinquenti che attaccano per ripicca qualsiasi cosa riconducibile alla Juventus, tranne Allegri lol

Si ovvio, ma onestamente tranne l'ultima di Rugani non ci sono state voci di comportamenti poco professionali da parte di questo gruppo. Non vedo perché dovrei credere a dei curvaroli delinquenti che attaccano per ripicca qualsiasi cosa riconducibile alla Juventus, tranne Allegri lol
Sì, fra tutti è una bella gara.

Comunque conosco diverse persone del gruppo Nord Est, e posso dirvi per certo che la pensano come tutti noi e non come sti comunicati deliranti dei loro capoccia

Da questo posto so giá che uscirá un botto di roba cringe.
Perché non invitano Avsim? :rivet:

ma con che coraggio parlano dopo i cori e lo striscione pro-allegri? :sowhat:

è stata una bella carriera, breve ma intensa :shrek:
qualcuni avvisi i presunti tifosi che il campionato non è mai iniziato da 3 anni se non di piu

Da questo posto so giá che uscirá un botto di roba cringe.
Perché non invitano Avsim? :rivet:

Metteteci dentro Nati a fare le dirette, che lo distrugge in tempo 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro