Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,954
Reazioni
4,175
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,714
Reazioni
724
Medaglie
8
Gasperini grande allenatore, alla Juve sarebbe un'incognita grande quanto una casa. Ad ogni modo complimenti ad Atalanta e Fiorentina per la finale, e anche alla Roma che dal 2018 ad oggi in Europa ha fatto tipo 5 semifinali, una roba pazzesca.
purtroppo noi europa league e conference league non le giochiamo perchè perdiamo tempo in quella coppa maledetta, mannaggia
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
hanno sostituito la descrizione nel dizionario alla voce "karma", ora c'è la faccia di quel macellaio di mancini :ohyess:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,675
Reazioni
622
Medaglie
7
hanno sostituito la descrizione nel dizionario alla voce "karma", ora c'è la faccia di quel macellaio di mancini :ohyess:
quello accaduto ieri a mancini è il mio secondo scudetto, il primo resta sassuolo in B
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,714
Reazioni
724
Medaglie
8
vedo che non si sono minimamente degnati di nascondere la porcata fatta per aiutare il sassuolo. d'altronde li posso anche capire, è da quando sono nati che compiono le peggiori nefandezze senza nessuna conseguenza.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,240
Reazioni
8,379
Medaglie
10
Il Vater é stato l'unico in grado di perdere contro l'allenatore piú scarso della storia del Napoli.

Io non ho piú parole, solo insulti.
Devi portare rispetto ad un allenatore che ha fatto delle grandi partite alla guida della Juventus
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
siamo la peggior squadra al mondo, arrivare 4º o 5º in un campionato cosi scarso è vergognoso
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,365
Reazioni
10,754
Medaglie
17
Ma c'è già il quinto posto in champions, ecco perchè ci bastano 3 punti, stavo scemunendo. In realtà serve fare gli stessi punti che la Roma farà con l'Atalanta. Quindi possiamo pure perderla e tifare atalanta :asd:
 
Top