Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Godo più del benzinaio dell'IP e del vecchio al bar di Treviso

Preview di ciò che succederà a fine partita col bologna tra Montero e Thiago Motta.

giphy.gif

basta ragà, non riesco a mettere like a tutti

Preview di ciò che succederà a fine partita col bologna tra Montero e Thiago Motta.

giphy.gif
Madò veramente...Montero assaporerà la panchina della prima squadra (i soldi) e avrà subito a contatto il papabile al suo posto. E' Montero, cosa mai potrà succedere? :rickds:
Ovviamente si scherza. Però è curiosa sta cosa :lol:

Imperdibile questa :segnormechico:

La Juve e l avvocato di allegri avevano trovato l accordo per la rescissione consensuale ma allegri'ha fatto il pazzo e s e arrivato all esonero

Fabio villani

Clown

la squadra tranne quei 4 allegriani starà facendo party hard manco fosse la champions
In un futuro lontano alcuni di loro, fortunati a vincere la Champions in un'altra squadra, alla domanda "E' bello vincerla?" diranno "La prima volta non si scorda mai, la seconda è comunque una bella esperienza". E nessuno capirà. Noi sì :sisi:
[automerge]1715961601[/automerge]
La Juve e l avvocato di allegri avevano trovato l accordo per la rescissione consensuale ma allegri'ha fatto il pazzo e s e arrivato all esonero

Fabio villani

Clown
Spero riescano a incularl*, non che mi freghi molto eh, però...

Io bho...volevo scrivere in chat tipo "ma non sei Allegriano" tanto mi frega zero se subisco un ban (ma non penso) e vedo che si può scrivere solo se si ha l'iscrizione al canale...è normale sul tubo o è una sua impostazione? :hmm:

Fabio villani

Clown
Dio mio fai che sia vero :segnormechico:
:segnormechico:
[automerge]1715961969[/automerge]
Io bho...volevo scrivere in chat tipo "ma non sei Allegriano" tanto mi frega zero se subisco un ban (ma non penso) e vedo che si può scrivere solo se si ha l'iscrizione al canale...è normale sul tubo o è una sua impostazione? :hmm:
Boh non ne ho idea, non lo seguo da un paio d'anni

#monteroout a quanto? :rickds:

se montero fa il tridente e vince lunedi sai che risate
macchè, farà un punto in due partite se proprio ci va di lusso. non tanto per colpa sua, i giocatori già erano in ciabatte prima figurati ora a obiettivi raggiunti.

ah, è tornato ad essere juventino?se l'è tolta però prima la maglia dell'inter?

Fabio villani

Clown

no va be, scoppiato proprio :sard::sard::sard:
[automerge]1715962380[/automerge]
l'ultima lavagna tecnica del vate

1715962378598.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro