Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,892
Reazioni
4,173
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,850
Reazioni
6,480
Medaglie
23
In una sola combo Alex Sandro e Max.
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,440
Reazioni
184
Medaglie
7

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,331
Reazioni
3,935
Medaglie
10
Ragazzi vi volevo dire che sono stati mesi difficilissimi, in cui avevo perso ogni forma di volontà di seguire questa squadra e di scrivere qui dentro, oggi mi sento un uomo nuovo, mi sono non ironicamente emozionato. Vi voglio bene.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Quante vedove sul web, tutti a piangere :rickds:
"Max l'unico juventino vero in società". E sticazzi non ce li metti? A 'sto punto mettiamo il capo ultras ad allenare
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,519
Reazioni
10,820
Medaglie
17
Agnelli: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale. Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine…".

Vi dirò, menomale che ha fatto quelle caxxate lì coi bilanci, è un Agnelli che è meglio non avercelo nella Juve. Ad occhio.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,330
Reazioni
7,112
Medaglie
21
iXrSZpG.png


 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,330
Reazioni
7,112
Medaglie
21
Demolisci quella baracca Max, solo dalle ceneri la Juve potrà rinascere come la vera Juve.

Sii fuoco.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,851
Reazioni
6,893
Medaglie
12

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,387
Reazioni
5,450
Medaglie
10
Questo inizierà a sparare a 0, poco, ma sicuro
Si ormai é senza freni. Ha già iniziato tramite il suo amante Zazzaroni. Ne sentiremo delle belle.
Agnelli: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale. Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine…".

Vi dirò, menomale che ha fatto quelle caxxate lì coi bilanci, è un Agnelli che è meglio non avercelo nella Juve. Ad occhio.

Tra l'altro ha fatto anche il tweet di complimenti ai campioni della Marotta League e niente per la Coppa Italia. Ormai il monociglio deve aver messo radici fino al lobo frontale
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,892
Reazioni
4,173
Medaglie
8
Dopo cena con calma mi sono andato a leggere i commenti sui topic dedicati su vs, quanto disagio :sard:
Evidentemente ai pretoriani di gabbiology non è chiaro che in questi mesi abbiamo assistito a un circo indecoroso, roba degna dell'inter morattiana per cui ai tempi ci si facevano grasse risate...
Il loro idolo negli ultimi mesi, tramite terze persone, non ha fatto altro che deligittimare i dirigenti, fino all'apice dell' altra sera in cui ha pensato bene di sfanculare il ds in diretta nazionale e davanti a tutta la squadra.
Inevitabile procedere in questo modo se la società voleva conservare un minimo di credibilità.
Dopo di che si, probabilmente la società sta anche cogliendo la palla al balzo per liberarsi un anno prima del suo esoso contratto, ma pirla lui che ha fornito materiale in quantità, fornendo un assist insperato in stile doping pogba :sard:

L'unica cosa che non mi piace del comunicato, è che si parla anche dei comportamenti tenuti durante la partita, per quanto riguarda questo aspetto si deve aprire un discorso a parte, ovvero sta società è perennemente passiva e a pecora, mai una lamentela di fronte a schifezze simili a quelle di mercoledì sera.
Una situazione che va avanti da anni ormai e per cui si dovrebbero decidere a porre rimedio, l'espulsione è l'unica parte dello show del vate dell'altra sera che mi sento di condonare, perchè è anche una conseguenza dell'assenza totale della società.

Adesso c'è solo da sperare che Motta o chi per lui venga supportato in modo pieno dalla società, se alle prime difficoltà i dirigenti si nasconderanno sarà durissima uscire da sta situazione. Mettiamoci pure che tutte le blatte allegriane adesso non aspetteranno altro che il primo mezzo passo falso del nuovo allenatore, per tornare a tessere le lodi del loro idolo.
Ah il tweet di monociglio conferma che ormai ha perso completamente la testa e deve rimanere il più lontano possibile dalla juve.
 
Top