Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,073
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,926
Reazioni
3,060
Medaglie
16
“Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone”.
“Premier o Serie A? Io in cambio di Koopmeiners? Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro. L’Atalanta è una squadra forte, al ritorno ne abbiamo presi cinque!”.

eccoli i virgolettati, non capisco che problemi ci sono con queste frasi :stress:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,926
Reazioni
3,060
Medaglie
16
Serve la frase completa per capire, e forse il tono. Capisci che se leggo "salvo il frosinone poi vediamo" mi parte l'odio :rickds:

E comunque tu devi avere paura, sempre :morty:

io ho sempre paura di te, bro :woo:
“Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone”.
“Premier o Serie A? Io in cambio di Koopmeiners? Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro. L’Atalanta è una squadra forte, al ritorno ne abbiamo presi cinque!”.

eccoli i virgolettati, non capisco che problemi ci sono con queste frasi :stress:

eccoli comunque, in quell'intervista ha anche elogiato il vate ma te la risparmio quella parte :ohyess:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,428
Reazioni
10,628
Medaglie
17
Per correttezza, siccome molti si fermano al titolo, posto l'intera frase in questione:

la Procura di Torino ha concluso le indagini, ha consegnato gli atti è stata brava o fortunata, non lo so. Ha fatto cose che altre procure non erano riuscite a fare in quel momento. La Procura federale si è attivata alla luce degli atti trasmessi. Io faccio il magistrato nella vita, ho ricoperto ruoli pubblici. Vi prego di non mettere in discussione la mia imparzialità di magistrato.

Che caspita significa? Se altre procure non "riescono" mi stai dicendo che c'erano cose gravi che non sono state fatte? Sta accusando qualcuno di aver fatto qualcosa e lo fa senza prove? Non capisco. Magari non c'era nulla? O magari intende che "io ho trovato la virgola per fotterli, nessun'altro ci era riuscito". Ma non penso dai...è una persona molto particolare...
Ma vediamo il lato positivo, magari in futuro arriva uno che vorrà dire lo stesso, troverà le virgole in altre squadre, le condannerà e dirà che le procure precedenti non erano riuscite a farlo.
Post unito automaticamente:

“Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone”.
Ok, meglio :uhmsisi:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,547
Reazioni
6,700
Medaglie
13
“Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone”.
“Premier o Serie A? Io in cambio di Koopmeiners? Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro. L’Atalanta è una squadra forte, al ritorno ne abbiamo presi cinque!”.

eccoli i virgolettati, non capisco che problemi ci sono con queste frasi :stress:
Il problema sono i titoli (perché poi son quelli che restano più facilmente impressi). Ed il titolo messo a quell'intervista fu questo:

Soulé: "Juve o Premier? Salvo il Frosinone, torno da Allegri e poi si vedrà..."​

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,208
Reazioni
8,011
Medaglie
10
Il problema sono i titoli (perché poi son quelli che restano più facilmente impressi). Ed il titolo messo a quell'intervista fu questo:

Soulé: "Juve o Premier? Salvo il Frosinone, torno da Allegri e poi si vedrà..."​

Peggio di calabria
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,269
Reazioni
2,705
Medaglie
8
Io avrei detto "torno alla Juve, sarei onorato se decidessero di puntare su di me altrimenti concorderò con loro il mio futuro".

Detto questo, vedrete che questo alla Juve non ci vuole stare.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,696
Reazioni
4,621
Medaglie
12
ragà ma che cazzo dite :asd:

gli avevano fatto una domanda sulla prossima stagione, se sarebbe rimasto alla juventus o se avesse preferito andare altrove e lui ha, giustamente, risposto che prima doveva finire questa stagione (e fare di tutto per salvare il frosinone, come normale che fosse, non poteva mica rispondere "fanculo i ciociari, spero falliscano") e poi una volta tornato alla juve si sarebbe visto il da farsi con società e allenatore

certe volte mi fate paura per le cose che scrivete :asd:
Io la ricordavo come l'ha scritta Nale :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,208
Reazioni
8,011
Medaglie
10
Manca ogni giorno di piú.

Ma lo hanno bannato a vita?
Non mi risulta sia bannato. Avrà preso un anno sabbatico fino a che c'era max, come alcuni falsi tifosi qui dentro.
Comunque il chelsea maresca, il liverpool slot, il bayern kompany. O questi sanno qualcosa a me ignoto, o si sono rincoglioniti tutti. Passi il liverpool, toh
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11


Non stó piangendo, mi é entrato un cross di Alex Sandro nell'occhio

oddio l'ho bestemmiato per 3 anni perchè era palesemente finito
ma sulla persona alex sandro niente da dire, non s'è mai lamentato, mai una parola fuoriposto
alla juve ci tiene, purtroppo per lui è andato via anni dopo la naturale conclusione e ha rovinato quello che ha dato per la juve quando era un giocatore di calcio


cmq conte abbastanza alla canna del gas
finire da quello psicopatico di de laurentiis, che finaccia
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,696
Reazioni
4,621
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,696
Reazioni
4,621
Medaglie
12

 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,316
Reazioni
1,199
Medaglie
16

La sentenza dice A, Ceferin risponde 17.


o mi sono perso qualcosa io?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,696
Reazioni
4,621
Medaglie
12

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,269
Reazioni
2,705
Medaglie
8
Conte se dovesse finire al Napoli non me lo aspettavo, vero che può fare molto bene ma in fondo Spalletti ha vinto lo scudetto veramente storico. Poi oh, contento lui ma avrebbe potuto tentare all'estero...magari ha visto che nessuno lo voleva e ha deciso di andare su una situazione a lui comunque congeniale.
 
Top