sav23
Legend of forum
Azz Calvo non molla un centimetro![]()
probabilmente si sentono "forti" del fatto che il mondiale per club darà grandissima visibilità e quindi chiederanno sicuramente tanti soldi a chi vorrà farci da sponsor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perché contrari alla partecipazione alle olimpiadi? Mi sfugge
Con la nostra fortuna ci rimette entrambe le gambePerché contrari alla partecipazione alle olimpiadi? Mi sfugge
perchè oltre a prevenire pericoli infortuni salterebbe tutta la preparazione e avendo cambiato squadra e campionato non sarebbe proprio il massimo. ha fatto la stessa cosa il real madrid con mbappè ma ovviamente se lo fa la juve non va bene.Perché contrari alla partecipazione alle olimpiadi? Mi sfugge
Almeno saranno contenti gli arabesque che non avranno fiorentina, lazio e napoli tra i maroniLA SUPERCOPPA
—
La Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita a gennaio: Inter-Atalanta e Juventus-Milan le semifinali. Le gare di campionato rinviate le quattro formazioni le recupereranno il 14 e 15 gennaio, o, alternativamente, il 5, 12, 19 e 26 febbraio 2025.
Mancano 6 mesi e stó già bestemmiando come un camionista ungherese bloccato nel traffico. Quanto la odio stá pagliacciata mamma mia
Si almeno questa volta gli stadi dovrebbero essere pieniAlmeno saranno contenti gli arabesque che non avranno fiorentina, lazio e napoli tra i maroni
Di uomini e donne accompagnate da altri uominiSi almeno questa volta gli stadi dovrebbero essere pieni

Il Como alla prima![]()
Il Como sarà super galvanizzato dalla promozione e lotterà come se fosse la partita della vita. Vedo già la prima sconfitta in casa![]()

Qualcosa cambierà, ma ce ne vorrà di tempo per rimediare ai danni fatti dal fantino a livello tecnico e, soprattutto, mentalePareggio
Ah no, forse qualcosa cambierà...FORSE.
Il Como alla prima![]()
Pareggio
Ah no, forse qualcosa cambierà...FORSE.

#MottaOut
Roma in casa già alla terza. Gol degli ex Dybala è Chiesa neanche quotati
Napoli alla quinta, di nuovo in casa. Questi c'hanno messo tutti i big match fuori casa al ritorno![]()