Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Sta facendo cagare ma come con tutti i giovani bisogna vedere dove arriva tra 2/3 anni, inutile dare verdetti dopo 2 mesi
Si ma il problema è che i capiscers piangevano perchè secondo loro doveva fare il titolare da noi lol
Per non parlare della rottura di palle sulla cifra della cessione :asd:

Si guarda, una Juve appena ricostruita è sicuramente superiore ad una squadra intoccata che ha appena dominato un campionato

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Per i numeri visti sicuramente sì, noi facciamo più goal ma ne subiamo un'infinità di più, i campionati si vincono con un'ottima difesa, da sempre.
Attenzione, non sto dicendo che lo vincerete voi lo scudetto, ve la combatterete ma io sto Napoli lo vedo troppo bene con la cura Conte e i nuovi innesti sembrano tutti forti al momento.

come si è visto con noi basta perdere un tassello o due e le prospettive cambiano in fretta, difficile fare proiezioni già da ora, l'unico è il Napoli che senza impegni europei ha obiettivamente una marcia in più.

Per i numeri visti sicuramente sì, noi facciamo più goal ma ne subiamo un'infinità di più, i campionati si vincono con un'ottima difesa, da sempre.
Attenzione, non sto dicendo che lo vincerete voi lo scudetto, ve la combatterete ma io sto Napoli lo vedo troppo bene con la cura Conte e i nuovi innesti sembrano tutti forti al momento.
è la stessa inter della passata stagione, non continuerete a subire due gol a partita all'infinito altrimenti fareste la fine del napoli e non ci credo minimamente.

per noi è una stagione di assestamento, la zona champions league è l'obiettivo principale di thiago motta al momento. la prossima forse sarà quella giusta per puntare a vincere.

Ma guarda, che il napoli sia l' altra favorita non lo nego mica. Perché ha conte, e perché non gioca in Europa. Ma appunto la seconda è l' Inter, perché è la stessa squadra che ha dominato lo scorso anno.

Poi per non fare manavantismo, già dico che il prossimo anno la Juve lo scudetto deve prenderselo, altrimenti tutto ciò non ha senso. Ma ha bisogno di rodaggio, e ci vorranno troppi mesi perché una delle due, minimo, non ne approfitti

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Che fareste con Pogba?
Io lo terrei se si accontentasse di 1 milione o massimo 2...
Considerando gli ultimi anni di infortuni
La razzata fatta col doping
L'età
I 2 anni fermo
Lo stipendiuccio che prende

Direi che può andare altrove.

Pure se su una gamba sola motta lo preferirebbe a luiz

La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, riferisce che "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".
arrivederci a settembre campione :cry2:

il lato positivo è che sarà ancora con noi la prossima stagione quando si spera saremo più rodati e attrezzati per lottare fino alla fine.

Che fareste con Pogba?
Io lo terrei se si accontentasse di 1 milione o massimo 2...
io ero contento del ritorno ma si è comportato da schifo per tanti motivi
quindi fuori dai coglioni

a meno che rimanga al minimo sindacale di 1000 euro o quelli che sono e si metta a disposizione (se ancora è un atleta) a fare da tappabuchi se serve
è l'unico ruolo per cui troverei tollerabile la sua presenza ancora per un pò nella juve

ma essendo un coglione figurati se fa un gesto del genere per riconoscenza alla juve rinunciando ai soldi e mettendosi a disposizione

andrà tra i cammelli o in america a rubare soldi una volta che gli rescindono il contratto

ah, ma ho visto adesso che al rientro avremo lazio - stoccarda - inter - parma in 12 giorni :fantozzi:

diciamo che, tralasciando lo stoccarda che è un capitolo a parte, dovremmo cercare di fare almeno 7 punti nelle 3 partite di campionato altrimenti qua tra un po' andiamo a finire a metà classifica e non risaliamo più :facepalm:

spero che i punti persi in queste prime giornate non compromettano la qualificazione in champions, perchè i big match del ritorno praticamente tutti fuori casa possono essere complicati

ah, ma ho visto adesso che al rientro avremo lazio - stoccarda - inter - parma in 12 giorni :fantozzi:

diciamo che, tralasciando lo stoccarda che è un capitolo a parte, dovremmo cercare di fare almeno 7 punti nelle 3 partite di campionato altrimenti qua tra un po' andiamo a finire a metà classifica e non risaliamo più :facepalm:

spero che i punti persi in queste prime giornate non compromettano la qualificazione in champions, perchè i big match del ritorno praticamente tutti fuori casa possono essere complicati
E' un po' prestino per dare peso ai punti persi, anche perchè fra l'altro se qualcosa va male abbiamo sopra Udinese, Lazio e Torino nel caso, il che ti fa capire che un po' tutti devono ancora trovare la quadra e quelle tre ho serissimi dubbi non avranno il classico lunghissimo periodo di fermo dove tornano sotto. E' presto. Aspetterei la fine del girone d'andata per vedere dove siamo :sisi:
E' chiaro poi che se ne facciamo 7 su 9 va benissimo :asd:

E' un po' prestino per dare peso ai punti persi, anche perchè fra l'altro se qualcosa va male abbiamo sopra Udinese, Lazio e Torino nel caso, il che ti fa capire che un po' tutti devono ancora trovare la quadra e quelle tre ho serissimi dubbi non avranno il classico lunghissimo periodo di fermo dove tornano sotto. E' presto. Aspetterei la fine del girone d'andata per vedere dove siamo :sisi:
E' chiaro poi che se ne facciamo 7 su 9 va benissimo :asd:

si, mi riferivo piu che altro alle avversario, ovvero lazio e inter, che gia sono a pari punti e sopra di noi, quindi perdere altri punti nei loro confronti non sarebbe proprio il massimo

Minchia ma di già lo scontro diretto abbiamo? E' oro colato se riusciamo a segnarvi almeno un goal, dobbiamo sperare in una vostra debacle offensiva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro