Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Minchia ma di già lo scontro diretto abbiamo? E' oro colato se riusciamo a segnarvi almeno un goal, dobbiamo sperare in una vostra debacle offensiva :asd:

di segnare non segniamo nemmeno con le mani e senza bremer si sono visti i primi risultati gia contro il cagliari, direi che viene fuori una passeggiatina domenicale per voi :shrek:

ah, domenica alle 18:00, altro bell'orario di merda :fantozzi:

di segnare non segniamo nemmeno con le mani e senza bremer si sono visti i primi risultati gia contro il cagliari, direi che viene fuori una passeggiatina domenicale per voi :shrek:

ah, domenica alle 18:00, altro bell'orario di merda :fantozzi:
Non ci credo, Cristo..

ah, ma ho visto adesso che al rientro avremo lazio - stoccarda - inter - parma in 12 giorni :fantozzi:

diciamo che, tralasciando lo stoccarda che è un capitolo a parte, dovremmo cercare di fare almeno 7 punti nelle 3 partite di campionato altrimenti qua tra un po' andiamo a finire a metà classifica e non risaliamo più :facepalm:

spero che i punti persi in queste prime giornate non compromettano la qualificazione in champions, perchè i big match del ritorno praticamente tutti fuori casa possono essere complicati
allora vedi che sei un risultatista? :asd: con il cagliari la juve ha dominato per una buona ora di gioco creando tante palle gol, è un pareggio diverso dagli altri. se giochiamo sempre così sicuro non arriviamo a metà classifica, vlahovic e koop non sbaglieranno sempre gol già fatti e luiz non regalerà un rigore a partita.

allora vedi che sei un risultatista? :asd: con il cagliari la juve ha dominato per una buona ora di gioco creando tante palle gol, è un pareggio diverso dagli altri. se giochiamo sempre così sicuro non arriviamo a metà classifica, vlahovic e koop non sbaglieranno sempre gol già fatti e luiz non regalerà un rigore a partita.

io mi sa che devo farti i disegnini per farti capire le cose, o metterti in ignore list come coi napoletani e i pignorati, mi sa che non c'è altra soluzione, perchè capisci solo le cose che vuoi capire, e visto che scriviamo sul forum da quasi 15 anni negli stessi posti vorrei evitare

Si vabbè ma andate a Lourdes cazzo, l'unica gioia di tifare Inter negli ultimi anni è il minimo storico in fatto di infortuni, soprattutto gravi, a parte il povero Eriksen.

opterei per un cambio di modulo senza esterni, almeno contro la lazio. 4-3-1-2 con luiz o mckennie sulla trequarti dietro a yildiz e vlahovic.

Quindi per la Lazio (e oltre) siamo senza:

Bremer
Milik
Nico Gonzales
Conceição
Koopmeiners
Adzic

Qua finisce davvero che reintegrano Pogba...e poi si spacca anche lui

Bremer
Milik
Nico Gonzales
Conceição
Koopmeiners
Adzic

Gliene date 2

Bremer
Milik
Nico Gonzales
Conceição
Koopmeiners
Adzic

tranne i primi due, che non conterei neanche più per diversi motivi, gli altri dovrebbero tornare tutti contro l'inter. koop giocherà con una protezione come locatelli l'anno scorso.

Bremer
Milik
Nico Gonzales
Conceição
Koopmeiners
Adzic

e le pause per le nazionali sono ancora all'inizio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro