Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, abbiamo una leggenda tra noi.Forza giuve![]()
azz che fine hai fatto bro? comunque non ti riconosco più senza l'avatar di gemma atkinsonForza giuve![]()

Mi chiedevo quando sarebbero arrivate queste notizie. Per ora sta andando bene tutto sommato, ma secondo me entro la partita di campionato saranno almeno 2 o 3.![]()
Juventus in ansia per McKennie: problema fisico per l'americano, martedì gli esami. Weah recupera
Il centrocampista americano e in forte dubbio per la Lazio. L'ex Lille recuperato a pieno per la sfida ai biancocelestiwww.sportmediaset.mediaset.it
sempre fantastiche le pause nazionali![]()
E pensare che per mckennie la spalla fino ad ora era quella con la quale ci si faceva il pulled pork

Boston Butt sembra un nome d’arte di una cantante rap random americana
in realtà il vero taglio perfetto per il pulled sarebbe il Boston Butt che prende sia collo che spalla![]()
Non ricordoazz che fine hai fatto bro? comunque non ti riconosco più senza l'avatar di gemma atkinson![]()
![]()

Oddio, abbiamo una leggenda tra noi.

Eccolo
[automerge]1728913212[/automerge]
Non ricordo
[automerge]1728913248[/automerge]
![]()
, Gixxone da monta che non sei altro
MortoEccolo, Gixxone da monta che non sei altro
![]()

Che vuoi che ti dica, si mangia e si ingrassa. Ma d'altronde omo de panza, omo de sostanzaMorto
Come stai prescritto![]()

Conta quello che ci sta sotto la panzaChe vuoi che ti dica, si mangia e si ingrassa. Ma d'altronde omo de panza, omo de sostanza![]()

Conta quello che ci sta sotto la panza![]()
Un cetriolo due noci di cocco

Ah beh allora...Un cetriolo due noci di cocco
![]()

Ti aspectoAh beh allora...
Come mi manca il vecchio flame,ma se posso vedrò di ritornare per inter-juve
W il flame![]()

. Inter Juventus una gara tra chi non segna e difende bene e chi segna e difende alla azzum