Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
la cosa grave è che ho letto svariati commenti di gente che lo ritiene ancora un giocatore su cui fare affidamento :asd:

immagino i segoni a due mani che si stanno facendo su vs tutti quelli che continuavano a metterlo trequartista nella formazione tipo della scorsa stagione :segnormechico:
 
Se Pogba rimane alla Juve, o meglio, specifichiamo che non si sa mai, lo leggo in una qualunque lista della rosa e quindi schierabile anche fosse la sola coppa italia, smetto di tifare Juve.
 
quando vi chiederanno di descrivere il disagio sentitevi liberi di mostrate questa immagine:

1729149186478.png
 
realisticamente anche se volessimo reintegrarlo, pogba non giocherebbe mai. Questo ormai è fisicamente marcio, verrebbe pagato profumatamente solo per passare il tempo la jmedical
 
ce la facciamo a scherarne 11 in campo, magari schierando pinsoglio nei tre dietro la punta possiamo farcela
 
Ho visto spurs-westham, partitona del fenomeno Todibo :fantozzi: una partita del genere con noi e il tifoso juventino medio (notoriamente senza alcuna pazienza) avrebbe chiesto l’impiccagione per lui e giuntoli:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top