Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

IMG_3899.jpeg
“Gian Piero, là potevo esserci io”

è diventato davvero straziante seguire, tifare o anche solo guardare le partite di questa sottospecie di squadra

non vedo l'ora di perdere anche il derby contro il torino più scarso degli ultimi 20 anni e poi andarne a prendere 4 a bergamo, dove koop avrà bisogno del pannolino per giocare visto quanto si caca addosso ogni volta che entra in campo

non mi aspettato proprio vincesse il milan
complimenti a conceicao padre che si dimostra un vincente (se vinci campionati e coppe un motivo ci sarà anche se parliamo di campionati meno gettonati), mai visti un milan cosi voglioso
altre squadre si sarebbero sciolte dopo quei due gol

milan diventa estremamente pericoloso ora per il 4 posto, perchè ora hanno un ottimo tecnico, uno che ha collezionato coppe e non esoneri....

non mi aspettato proprio vincesse il milan
complimenti a conceicao padre che si dimostra un vincente (se vinci campionati e coppe un motivo ci sarà anche se parliamo di campionati meno gettonati), mai visti un milan cosi voglioso
altre squadre si sarebbero sciolte dopo quei due gol

milan diventa estremamente pericoloso ora per il 4 posto, perchè ora hanno un ottimo tecnico, uno che ha collezionato coppe e non esoneri....

fortunatamente non è un problema nostro

Ma conceicao figlio?
Perché pure il papà si è beccato una tacchettata da talismano royal

Infortunato anche Vlahovic
Ma andate a fare in culo. Per fortuna ho smesso di vedere le partite da tempo. Ti passa proprio la voglia

Su Vlahovic spero sia a sto punto più una cazzata perché magari hanno trovato un accordo con qualche squadra per smollarlo. Altrimenti veramente… :facepalm:

ma figuratevi se riescono a cedere vlahovic, ci vorranno tre mesi per prendere un attaccante, è un discorso questo da fare in estate al massimo

pensate davvero che siano in grado di prendere una punta titolare adesso?nel mercato di gennaio?

ma figuratevi se riescono a cedere vlahovic, ci vorranno tre mesi per prendere un attaccante, è un discorso questo da fare in estate al massimo

pensate davvero che siano in grado di prendere una punta titolare adesso?nel mercato di gennaio?
Vlahovic è arrivato proprio nella sessione invernale. L’ideale, in caso di malcontento di Vlahovic/Motta/ingaggio alto, sarebbe riuscire a venderlo e prendere un titolare + una riserva in prestito.

Sfanculare così Dusan (che per quanto mi dispiaccia dopo 3 anni non ha dato i frutti sperati) ma soprattutto sfanculare Milik.

Poi vabe, mi aspetto anche altri in uscita.

Vlahovic è arrivato proprio nella sessione invernale. L’ideale, in caso di malcontento di Vlahovic/Motta/ingaggio alto, sarebbe riuscire a venderlo e prendere un titolare + una riserva in prestito.

Sfanculare così Dusan (che per quanto mi dispiaccia dopo 3 anni non ha dato i frutti sperati) ma soprattutto sfanculare Milik.

Poi vabe, mi aspetto anche altri in uscita.

si, ma era un'altra gestione, un'altra juve, adesso non c'è tutta questa voglia di spendere, siamo in autofinanziamento e poi non vedo punte titolari da poter prendere adesso, a meno che non vogliamo far diventare il nostro titolare uno come lucca

si, ma era un'altra gestione, un'altra juve, adesso non c'è tutta questa voglia di spendere, siamo in autofinanziamento e poi non vedo punte titolari da poter prendere adesso, a meno che non vogliamo far diventare il nostro titolare uno come lucca
Devi considerare che appunto proprio per una questione di autofinanziamento il contratto di Dusan sta diventando molto scomodo. Prende tanti soldi (12 milioni a stagione da quest’anno) e gli scade il contratto il prossimo anno. Ergo se non è a gennaio comunque a fine anno sicuramente partirà.

Devi considerare che appunto proprio per una questione di autofinanziamento il contratto di Dusan sta diventando molto scomodo. Prende tanti soldi (12 milioni a stagione da quest’anno) e gli scade il contratto il prossimo anno. Ergo se non è a gennaio comunque a fine anno sicuramente partirà.

a fine anno partirà sicuramente secondo me, ma adesso è davvero impossibile, i tempi sono troppo ristretti

magari in estate qualche pazzo in arabia o in turchia lo trovi che se lo compra

a fine anno partirà sicuramente secondo me, ma adesso è davvero impossibile, i tempi sono troppo ristretti

magari in estate qualche pazzo in arabia o in turchia lo trovi che se lo compra
E non penso proprio che andrebbe in arabia o turchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro