Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Intanto la viola si è preso un centrale argentino, Valentini 23 anni, non so chi sia
Ma lo avrà pagato 2 noccioline, il prossimo anno max 2 lo andremo a prendere noi a 40milioni

Deve aprire al più presto una lover academy.
Magari dando agli studenti una quota base di 10k da flexare

ma, invece, mi chiedevo...che fine ha fatto cambiaso? :sowhat:

premesso che, per come ci ha fatto prendere gol contro lecce e fiorentina lo manderei in prestito il 2a categoria, però ultimamente motta non lo vede proprio, ormai mcChicken sembra titolare fisso come TS :fantozzi:

“Era out per infortunio e non era ancora fidanzato “
E sti gran cazzi! 5, bomber vero

ed ecco che è uscita la frase "abbiamo perso solo due volte in stagione" :fantozzi:

peccato che la prima è stata la partita più brutta della stagione, in casa, contro una squadra oggettivamente scarsa, e che ti ha complicato il cammino in CL, e la seconda ti è costata il primo trofeo della stagione :facepalm:

aspetto il mio amico Nale per i commenti sull'ennesima conferenza stampa entusiasmante :shrek:

ed ecco che è uscita la frase "abbiamo perso solo due volte in stagione" :fantozzi:

peccato che la prima è stata la partita più brutta della stagione, in casa, contro una squadra oggettivamente scarsa, e che ti ha complicato il cammino in CL, e la seconda ti è costata il primo trofeo della stagione :facepalm:

aspetto il mio amico Nale per i commenti sull'ennesima conferenza stampa entusiasmante :shrek:
Frase ridicola. Qui bisogna vincere, non non perdere, è diverso.
Allora facciamo solo pareggi, arriviamo a 38 punti in serie A più 2 o 3 vittorie e famo 47, andiamo a fare 8 punti in champions (se ci andremo) e facciamo la prossima stagione con zero sconfitte, anzi una sola, la finale di coppa italia. Stagione da incorniciare! Una sola sconfitta!

Misorelli è sav23

Parliamoci chiaro: ho visto la conferenza di Thiago Motta solo perché me lo ha chiesto sav23 , e quando sav dice una cosa io sto in silenzio ed eseguo.

Ma non avere neanche la chiarezza e le palle di dire "il nostro capitano é Locatelli" piuttosto che, in alternativa, "abbiamo più capitani e ruoteranno", é oltre l'imbarazzante. Quasi peggio del dire che la vittoria non é un'ossessione.

Io veramente sono ad un passo dal ban.
(Vede in lontananza Cripper pronto ad agire)
Ehm, amico mio scherzavo.

Parliamoci chiaro: ho visto la conferenza di Thiago Motta solo perché me lo ha chiesto sav23 , e quando sav dice una cosa io sto in silenzio ed eseguo.

Ma non avere neanche la chiarezza e le palle di dire "il nostro capitano é Locatelli" piuttosto che, in alternativa, "abbiamo più capitani e ruoteranno", é oltre l'imbarazzante. Quasi peggio del dire che la vittoria non é un'ossessione.

Io veramente sono ad un passo dal ban.
(Vede in lontananza Cripper pronto ad agire)
Ehm, amico mio scherzavo.
Ma l’ha detto. Ha detto il capitano è Manu ma non sarà disponibile e scoprirete domani chi sarà. Solo che lui parla e si esprime una merda :asd:

Ma l’ha detto. Ha detto il capitano è Manu ma non sarà disponibile e scoprirete domani chi sarà. Solo che lui parla e si esprime una merda :asd:
Sí, lo ha detto 4 volte ma io non darei così per definitivo che Locatelli sia il capitano. Quale che sia la sua scelta poteva dire "Locatelli é il capitano, quello di domani lo scoprirete" oppure dire "abbiamo tanti capitani, compreso Locatelli che é fuori, quello di domani lo scoprirete". Così ha fatto solo la figura dell'arrogante per me. Comunque, minuzie rispetto al gioco riluttante che abbiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro