Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Torneremo sull'argomento quando il Napoli avrà vinto lo scudetto e l'Arsenal la champion's league! :rivet:
due squadre storicamente abituate a vincere scudetto e champions league.

in finale con l'arsenal sappiamo tutti come andrebbe a finire, l'abbiamo già visto nel girone. dominio loro, voi con un tiro la vincete e tanti saluti.
con l'eliminazione del real madrid (ovviamente il culo di questi stronzi finisce nell'anno di grazia dei prescritti) l'ultima speranza è il barcellona, lo ripeto.

purtroppo il bayern monaco ieri ha giocato come se non fossero in emergenza totale, dopo l'1-1 dovevano accontentarsi e invece si sono sbilanciati per vincerla.

Ultima modifica:
Che storia d'amore, mi sono commosso :bruniii:
Ho iniziato ora a guardare quel video. Sono curioso XD

EDIT: che perla di video. Non scherzo :rickds: Su Youtube ste robe non le mette nessuno, ma lui se ne frega tanto non guadagna nulla e non gli frega niente se lo chiudono, apre un altro canale, gira a tutti e si torna come prima. Quindi è proprio una rarità. Fra l'altro non è il personaggio Juventino pazzo che racconta le cose, ma lui, quello vero, e ti insegna pure a suo modo qualcosa. E' un video da far vedere ai ragazzi, altrochè :asd:
Vabbè, basta OT :uhmsisi:

Ultima modifica:
(CT) "Juventus, capitan Locatelli è il centrocampista più preciso nei passaggi in Serie A"

Con la fascia al braccio Locatelli è diventato sempre più leader dello spogliatoio e in campo è praticamente insostituibile: taglia e cuce gioco, è lo schermo davanti alla difesa ma si sdoppia.anche in regia e non disdegna l’inserimento offensivo, come dimostrato dalla rete al volo dal limite contro la Roma. I numeri chiariscono molto, Locatelli è il centrocampista con più passaggi riusciti della Serie A: 1.705 su 1.919, l’89%, nonché il terzo giocatore a livello europeo con più «Line BreakingPasses», tecnicamente i passaggi che tagliano almeno una linea di pressione avversaria: 410, terzo in questa speciale classifica nei 5 principali campionati continentali alle spalle di Kimmich del Bayern Monaco (445) e Xhaka dell’Arsenal (468).

Ufficiale: chi critica Locatelli non capisce una sega di calcio. Dispiace ma non faccio io le regole :well:

(CT) "Juventus, capitan Locatelli è il centrocampista più preciso nei passaggi in Serie A"

Con la fascia al braccio Locatelli è diventato sempre più leader dello spogliatoio e in campo è praticamente insostituibile: taglia e cuce gioco, è lo schermo davanti alla difesa ma si sdoppia.anche in regia e non disdegna l’inserimento offensivo, come dimostrato dalla rete al volo dal limite contro la Roma. I numeri chiariscono molto, Locatelli è il centrocampista con più passaggi riusciti della Serie A: 1.705 su 1.919, l’89%, nonché il terzo giocatore a livello europeo con più «Line BreakingPasses», tecnicamente i passaggi che tagliano almeno una linea di pressione avversaria: 410, terzo in questa speciale classifica nei 5 principali campionati continentali alle spalle di Kimmich del Bayern Monaco (445) e Xhaka dell’Arsenal (468).

Ufficiale: chi critica Locatelli non capisce una sega di calcio. Dispiace ma non faccio io le regole :well:
Quasi ai livelli di Romagnoli che era l'unico difensore in Europa insieme a Van Dijk a non aver subito un dribbling. Quasi.

Grande Loca, i numeri nel calcio sono l'unica cosa che contano. Ora serve migliorare assist, goal, dribbling, passaggi alti, tiri in porta ecc, ma ci siamo :sisi:

bro c'è anche scritto che ha la media del 6 ed è praticamente inutile in zona gol e deleterio dietro con più di un rigore causato in stagione? :shrek:

è un giocatore normale, che non ti sposta gli equilibri, non è scarso ma non è nemmeno un fenomeno insomma

Fin quando gente come Locatelli sarà il perno di sta squadra continueremo a far ridere a profusione, uno che al massimo dovrebbe fare il giannichedda della situazione

Ufficiale: ho il 100% di successo con le donne (le pago)

Ma la roba che sta uscendo sul calcio scommesse cambia qualcosa a noi? Leggo di Mc Kennie...ma mi preoccupa più Tonali che comunque delle voci c'erano e sarebbe un peccato spegnerle così...cioè lui e Fagioli hanno già pagato no?

Ma la roba che sta uscendo sul calcio scommesse cambia qualcosa a noi? Leggo di Mc Kennie...ma mi preoccupa più Tonali che comunque delle voci c'erano e sarebbe un peccato spegnerle così...cioè lui e Fagioli hanno già pagato no?

si, loro due hanno già dato

non dovremmo rischiare niente perchè si tratta di poker online su siti no aams, al massimo dovrebbero beccarsi una multa

poi in italia non si sa mai quando c'è la juve di mezzo... :well: già solo il fatto che gli articoli parlino di "calcio scommesse" fa capire il livello del giornalismo in italia :fantozzi:

si, loro due hanno già dato

non dovremmo rischiare niente perchè si tratta di poker online su siti no aams, al massimo dovrebbero beccarsi una multa

poi in italia non si sa mai quando c'è la juve di mezzo... :well: già solo il fatto che gli articoli parlino di "calcio scommesse" fa capire il livello del giornalismo in italia :fantozzi:
Si appunto, classici articoli per acchiappare i click, e far partire la solita polemica.
Giá alcuni miei amici sono partiti con le frasi: Sempre voi di mezzo...

Io purtroppo, sono anche stanco ogni tanto di parlare di calcio, visto che comunque lo faccio per lavoro, spesso non mi va di sentire le cavolate. Glisso e vado avanti

Si appunto, classici articoli per acchiappare i click, e far partire la solita polemica.
Giá alcuni miei amici sono partiti con le frasi: Sempre voi di mezzo...

Io purtroppo, sono anche stanco ogni tanto di parlare di calcio, visto che comunque lo faccio per lavoro, spesso non mi va di sentire le cavolate. Glisso e vado avanti

per fortuna che a lavoro (ne in questo dove ho appena iniziato, ne nell'ultimo dove sono stato per 3 anni e mezzo) si parlava di calcio :ohyess: e con gli amici ci limitiamo a commentare solo schedine e fantacalcio :segnormechico:

per fortuna che a lavoro (ne in questo dove ho appena iniziato, ne nell'ultimo dove sono stato per 3 anni e mezzo) si parlava di calcio :ohyess: e con gli amici ci limitiamo a commentare solo schedine e fantacalcio :segnormechico:

Ahah ma guarda che ogni tanto manca anche a me, discutere solo nel privato di calcio.
Ma quando ne parli tutto il giorno, e la sera ti trovi i commenti di gente che non sa nemmeno come é fatto un pallone. divento matto ahah

PS: Attenzione alle schedine, non vorrei aprissero un indagine anche per spaziogames ahah

Definire quella roba calcio scommesse è come dire che io scrivo post sensati sul calcio. Un paradosso.

qua alla fine tocca rivalutare in parte il vate dell'ultimo periodo, cioè avere a che fare con delle capre che dopo 5 pere prese dal napoli pensano ad organizzare il pokerino online è qualcosa di incommentabile

e ancora gente che piange perchè hanno venduto fagioli, i cui problemi secondo me vanno ben oltre la ludopatia, mi par proprio una merda totale di persona :asd:

Ultima modifica:
qua alla fine tocca rivalutare in parte il vate dell'ultimo periodo, cioè avere a che fare con delle capre che dopo 5 pere prese dal napoli pensano ad organizzare il pokerino online è qualcosa di incommentabile

e ancora gente che piange perchè hanno venduto fagioli, i cui problemi secondo me vanno ben oltre la ludopatia, mi par proprio una merda totale di persona :asd:
Questo scommetteva pure sui combattimenti dei polli..

presi due punti anche alla fiorentina. la prossima a parma sarà la più insidiosa tra le partite più abbordabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro