Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Preparano la strada per il "ci hanno rubato lo scudetto". Dov'è l'ho già sentita? Ma va bene, anzi, ottimo, sta volta noi non centriamo. Oppure sì? Magari Giuntoli in realtà ha la lega in mano, e per nascondere il tutto ha fatto una squadra di merd* così l'argomento principale diventa quello. Assurdo, è sempre colpa della Juventus :sisi:

rendiamoci conto che sono andati al var sul primo gol cercando non si sa cosa (c'era anche un mani di dumfries...) e l'arbitro non aveva visto il rigore nettissimo, mentre sul gol di arnautovic inzaghi faceva come un pazzo dicendo fosse buono :segnormechico:

certo che i prescritti che si lamentano degli arbitri fanno davvero tenerezza :sard:
Tenerezza? Andrebbero presi a sberle in testa mentre obbligati a guardare in loop tutti i loro furti delle ultime tre stagioni.

Ieri hanno annullato il rigore al napoli per sta roba qua. In un paese serio sarebbero entrati i carabinieri in campo ad arrestare Doveri, una roba indecente.

Occhio a quello che succede all'ultima giornata...

Tenerezza? Andrebbero presi a sberle in testa mentre obbligati a guardare in loop tutti i loro furti delle ultime tre stagioni.

Ieri hanno annullato il rigore al napoli per sta roba qua. In un paese serio sarebbero entrati i carabinieri in campo ad arrestare Doveri, una roba indecente.

Oddio non sto capendo, credo che il video sia sbagliato, lì non si vede nessun fallo da rigore.

facendo vedere all'arbitro solo la seconda visuale, dove effettivamente sembra fallo tutta la vita, ma se guardi la prima visuale imho non è mai fallo

Ok scusate ragazzi! Non ho visto mezzo video delle altre partite ancora, pensavo fosse quello del rigore.

Comunque il Napoli deve impegnarsi veramente tanto per non fare 3 punti contro un Cagliari già salvo, non ci sono arbitri o presunte cupole che tengano dai, purtroppo abbiamo buttato lo scudetto noi pareggiando contro Pedro.

Pareri sulla terza maglia? Questa omaggia i vigneti veneti.

1000092234.jpg

A quanto pare il design delle foglie sarà meno accentuato di persona, questa foto è stata scattata col flash.

Con questa mi aspetto...gol a grappoli
Straight Face Trying Not To Laugh GIF

Voglio vedere dal vivo la nostra prima...
Dopo averla vista alla presentazione, mi ero ripromesso di non comprarla.
Peró ammetto, che in campo, mi é piaciuta, ora spetta il test finale, quello di persona ahah

Pareri sulla terza maglia? Questa omaggia i vigneti veneti.

Visualizza allegato 20515

A quanto pare il design delle foglie sarà meno accentuato di persona, questa foto è stata scattata col flash.

Con questa mi aspetto...gol a grappoli
Straight Face Trying Not To Laugh GIF
Ma che cazzo si fuma l'Adidas e chi accetta certe porcherie?

Secondo Adidas questa nuova maglia rilascia dell'etanolo mentre è indossata così i tifosi che la comprano non si accorgono di quanto facciamo cagare

secondo me è un messaggio subliminale. Prevedono già che anche l'anno prossimo faremo cagare, quindi ci consigliano di darci all'alcol cosi non ci pensiamo

Ne manca ancora una

andò
torna a casa, ormai abbiamo capito che puoi vincere anche altrove

facciamo pace e torniamo alla normalità

la juve ad uno juventino vincente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro