- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Reazioni
- 4,849
Ne manca ancora una
quella impossibile purtroppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne manca ancora una
Drammaticamente lo soquella impossibile purtroppo
La maggior parte delle squadre che prende, le porta al primo posto. Dal Bari se non erro ha saltato solo il Tottenham che comunque non puntava a quello credo. E' un cecchino.Beh atalanta e siena non gli andarono proprio bene, ma era il conte v1.0Oggi state clamissimi, che poi farà male.
Parliamo di Conte che è meglioLa maggior parte delle squadre che prende, le porta al primo posto. Dal Bari se non erro ha saltato solo il Tottenham che comunque non puntava a quello credo. E' un cecchino.
Quelal è gavetta, va fatta, non è un predestinato. Lui ha lavorato per vincere e continua a farlo. Non è perfetto, chiariamoBeh atalanta e siena non gli andarono proprio bene, ma era il conte v1.0

Oggi doppia goduriafiorentina in conference, devono riscattare il ludopatico quindi !

Oggi solo belle notiziefiorentina in conference, devono riscattare il ludopatico quindi !
Ho già finito la pazienza
![]()
Elkan si muove a mabdare via Giuntoli?
L'agente di Tudor conferma quanto detto da giuntoli, cioè che sarà al mondiale ci sarà lui
Carissimo speriamoGiuntoli ha i giorni contati.