Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

questa finale è la dimostrazione che contro un bayern monaco non falcidiato dalle assenze sarebbero usciti già due mesi fa.

la stagione dei prescritti ricorda molto quella del bayer leverkusen di 20 anni fa.

Sportivamente, tifoserie a parte, dobbiamo fargli i complimenti. Ci hanno raggiunti nel traguardo "Finali perse in pochi anni". Ora, però, devono lavorare sul trofeo "Fino al confine"... perché noi almeno nove scudetti di fila li abbiamo portati a casa

Comunque la prova provata che con il Barcellona hanno avuto un culo cospicuo (ma anche che il Barca l'ha letteralmente buttata con errori da principiante :asd:). Ne escono decisamente ridimensionati, una svegliata serviva

p.s Buffon davvero imbarazzante, che delusione

spiaze molto, ma davvero molto, ma soprattutto…A TESTA ALTA

questa finale è la dimostrazione che contro un bayern monaco non falcidiato dalle assenze sarebbero usciti già due mesi fa.

la stagione dei prescritti ricorda molto quella del bayer leverkusen di 20 anni fa.
Vabbè ora state esagerando secondo me, state dando per scontato che perderemmo sempre 5 - 0 rigiocando questa finale, è ovvio che qualcosa a livello mentale nei giocatori ha contribuito enormemente in questa Caporetto.
Purtroppo a parte il gap tecnico, i giocatori molto probabilmente sono entrati con la sciolta già dal primo minuto.

Capisco che un risultato così schiacciante faccia molto effetto però addirittura ridimensionare un percorso di champion's league come quello di quest'anno mi spiace ma non lo accetto, non avessi regalato lo scudetto al Napoli lo avrei rifatto altre 100 volte nonostante la sconfitta in finale.

Un po' che non passo di qua..ma quindi secondo voi chi allena la prossima stagione?

Per me..meglio tenere Tudor..aveva senso mandarlo via solo se arrivava conte..

Comunque, che bel risveglio oggi.. :)
E mi raccomando..fino al confine 😂 ah no..nemmeno quello 😂

Ultima modifica:
Vabbè ora state esagerando secondo me, state dando per scontato che perderemmo sempre 5 - 0 rigiocando questa finale, è ovvio che qualcosa a livello mentale nei giocatori ha contribuito enormemente in questa Caporetto.
Purtroppo a parte il gap tecnico, i giocatori molto probabilmente sono entrati con la sciolta già dal primo minuto.

Capisco che un risultato così schiacciante faccia molto effetto però addirittura ridimensionare un percorso di champion's league come quello di quest'anno mi spiace ma non lo accetto, non avessi regalato lo scudetto al Napoli lo avrei rifatto altre 100 volte nonostante la sconfitta in finale.
per quello che si è visto secondo me se la rigiocate cento volte, non la vincete mai, può cambiare solo la pesantezza del passivo. Se ve la giocavate bene potevate uscirne con un passivo più morbido, ma se vi diceva proprio male, potevate uscirne anche peggio, perchè nonostante i 5 gol si sono divorati diverse altre occasioni.

L'inter ha fatto un miracolo ad arrivare in finale Già bayern e barca come rosa vi sono superiori, ma inzaghi è stato il vostro valore aggiunto, che ha preparato bene le partite ed anche con un po di fortuna è riuscito a capitalizzare sui difetti degli avversari, tipo la difesa oscena del barca. Solo che in finale avete trovato un'altra squadra che come rosa vi è superiore, ma che in panchina ha un tecnico preparato, che la differenza di qualità ve l'ha fatta sentire tutta

L'inter non è più forte ne del Bayern ne del Barcellona al completo, è fattuale. Mancavano 3-4 titolari ad entrambe, erano in crisi infortuni mentre a voi mancava solo Dumfries contro i tedeschi e mi pare Pavard in semi.
Guardando le partite si capiva benissimo che senza assenze sarebbero passati loro senza problemi.
Vi è andata di culo, poi in finale vi hanno presentato il conto tutto in una volta.

L'inter non è più forte ne del Bayern ne del Barcellona al completo, è fattuale. Mancavano 3-4 titolari ad entrambe, erano in crisi infortuni mentre a voi mancava solo Dumfries contro i tedeschi e mi pare Pavard in semi.
Guardando le partite si capiva benissimo che senza assenze sarebbero passati loro senza problemi.
Vi è andata di culo, poi in finale vi hanno presentato il conto tutto in una volta.
Come un dolcissimo e rinfrescante sorbetto a fine cena, va benissimo così

Inzaghi ha detto che non sa se allenerà l'Inter al Mondiale per Club, forse perché viene ad allenare noi?

"Ho bisogno di un progetto perdente" (cit. inventata)

pensavo che perdere 5-0 un quarto o una semifinale, fa male, ma col tempo ci si dimentica. Ma perdere una finale 5-0 è storia. Se nessuno fa peggio di loro in questo frattempo, tra 20 anni sentiremo i commentatori di tutto il mondo durante le finali CL dire cose tipo "il risultato è di 3-0, ma ricordiamo agli spettatori che la sconfitta più pesante della storia l'ha subita l'inter con un umiliante 5-0":campione:

pensavo che perdere 5-0 un quarto o una semifinale, fa male, ma col tempo ci si dimentica. Ma perdere una finale 5-0 è storia. Se nessuno fa peggio di loro in questo frattempo, tra 20 anni sentiremo i commentatori di tutto il mondo durante le finali CL dire cose tipo "il risultato è di 3-0, ma ricordiamo agli spettatori che la sconfitta più pesante della storia l'ha subita l'inter con un umiliante 5-0":campione:
In un certo senso hanno scritto la storia

Pazza Inter amala

Douè? No, cinquè!

Io non sono solito sfottere le tifoserie avversarie ma devono scontare tutti i "fino al confine" e "Asensio 4-1 è finita"
quando ero rigazzino ed ingenuo in europa tifavo le italiane, o almeno cercavo di non gufare. Ma dopo aver visto le reazioni degli interisti alle nostre finali, ho capito che i gufaggi e gli sfottò contro di loro sono un dovere civile e morale:saske:

In un certo senso hanno scritto la storia

Pazza Inter amala
In 260 finali tra CL, UEL, Conference, Mondiali, Europei, Coppa America e Libertadores mai nessuna finale era finita con un passivo del genere :asd:

statistica di calciatori brutti

se fosse successo a noi a quest'ora saremmo stati sommersi dagli sfottò

Dal 5 maggio a 5 a maggio il passo è breve

per quello che si è visto secondo me se la rigiocate cento volte, non la vincete mai, può cambiare solo la pesantezza del passivo. Se ve la giocavate bene potevate uscirne con un passivo più morbido, ma se vi diceva proprio male, potevate uscirne anche peggio, perchè nonostante i 5 gol si sono divorati diverse altre occasioni.

L'inter ha fatto un miracolo ad arrivare in finale Già bayern e barca come rosa vi sono superiori, ma inzaghi è stato il vostro valore aggiunto, che ha preparato bene le partite ed anche con un po di fortuna è riuscito a capitalizzare sui difetti degli avversari, tipo la difesa oscena del barca. Solo che in finale avete trovato un'altra squadra che come rosa vi è superiore, ma che in panchina ha un tecnico preparato, che la differenza di qualità ve l'ha fatta sentire tutta

Ma io infatti non ho mica detto che rigiocando avremmo mai potuto vincerla, quelli del PSG sono troppo superiori, 1 miliardo di rosa con un allenatore serio e senza figurine è una vera e propria corazzata.

Comunque da quello che ho capito dai tifosi italiani negli ultimi 20 anni è che se arrivi in finale non te lo meriti mai, noi siamo arrivati 3 volte in finale ed incredibilmente non ce lo siamo meritati mezza volta, neanche nel 2009-2010, se la Juventus vince 9 scudetti di fila è perché il campionato è mediocre, se il Napoli domina vincendo il campionato a marzo il campionato è mediocre etc.
Ormai si gareggia nel denigrare le squadre avversarie, che bello quando ci sfotteva e basta :asd:
Post automatically merged:

se fosse successo a noi a quest'ora saremmo stati sommersi dagli sfottò
Beh oddio, com'è giusto che sia in realtà sta già succedendo da qualche ora eh :sadfrog: :bruniii:

quando ero rigazzino ed ingenuo in europa tifavo le italiane, o almeno cercavo di non gufare. Ma dopo aver visto le reazioni degli interisti alle nostre finali, ho capito che i gufaggi e gli sfottò contro di loro sono un dovere civile e morale:saske:
Sempre gufato le italiane, pure in conference

Pubblicità
Pubblicità
Indietro