Lionheart 01
Starfleet Officer
Vabbè abbiamo goduto abbastanza, torniamo a renderci conto che facciamo cagare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In campionato questo manco lo riguardavano al VAR e annullavano il gol, maledetta Marotta League che funziona solo da noi

In Italia glielo avrebbero tolto tranquillamente
Caressa è rimasto nella giungla
Nella telecronaca arbitrava ad un certo punto, poi dopo le prime due giuggiole in 20 min ha smesso subitoCaressa è rimasto nella giungla
“Il rugby e l’amore per i creativi “![]()
Buongiornissimo, come si smette di godere ?
Riaprendo le notizie lato Juve

infatti già guardando il riquadro in basso a sinistra mi è risalita l'angoscia![]()
Buongiornissimo, come si smette di godere ?
Riaprendo le notizie lato Juve

Non vedevano l’ora di chiudere il post partita ieri

Abbastanza? Neanche iniziato lol
Visualizza allegato 20701
Mi sa che questa volta ti batte fortissimo lo sfintere![]()

www.instagram.com
per me i linkin park sono stati il problemama gia sono iniziate le scusanti?del tipo, i primi 10’ eravamo ancora in partita
la prima pagina della gazza? parlano ancora delle ali di hamilton?

non credo di esagerare, avete finalmente incontrato una big senza diverse assenze ed è finita in questo modo. è fattuale.Vabbè ora state esagerando secondo me, state dando per scontato che perderemmo sempre 5 - 0 rigiocando questa finale, è ovvio che qualcosa a livello mentale nei giocatori ha contribuito enormemente in questa Caporetto.
Purtroppo a parte il gap tecnico, i giocatori molto probabilmente sono entrati con la sciolta già dal primo minuto.
Capisco che un risultato così schiacciante faccia molto effetto però addirittura ridimensionare un percorso di champion's league come quello di quest'anno mi spiace ma non lo accetto, non avessi regalato lo scudetto al Napoli lo avrei rifatto altre 100 volte nonostante la sconfitta in finale.