Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fanno di retegui uno dei più pagati da quando i beduini si sono scoperti appassionati di calcio?Non che cambi molto, ma le cifre di Retegui sono 67 milioni bonus compresi![]()
madonna fox hai fatto carriera vedoPuoi sbizzarirti se vuoi![]()

i bei tempi dei mercati di marotta dove c'erano gli attentati programmati per il banMolti qui si son beccati il ban. Vedi tu![]()

c'è da dire che adesso sarebbero molto più giustificatipurtroppo ho assistito in silenzio alla distruzione di una grande squadra in questi anniKing ma dove gazzo eri finito??![]()
e per l'anno prossimo sono ancora più pessimistaColpa della pirateria

Il PSG sta per farlo di nuovo. Distruggere una squadra avversaria con un certo nome
Ps: spero non siano loro quelli di prima fascia che beccheremo al girone o avremo seri problemi con gli interisti che quando ci incontreranno non gli basterà una mano per sfotterci![]()

Chiunque si è cagato addosso almeno una volta nel guardarlo.
E la musica o le immagini erano tipo piratate![]()

Mi sa che va sul podioNon fanno di retegui uno dei più pagati da quando i beduini si sono scoperti appassionati di calcio?

Iniziano già a spendere i 30 milioni che gli darete per berardiIntanto carnevali ricomincia a far beneficenza a Polifemo, 8 milioni per buchanan![]()
ricordiamo, la stessa cifra che stavamo incassando per mbangula da un club di premier league.Intanto carnevali ricomincia a far beneficenza a Polifemo, 8 milioni per buchanan![]()
Quanto è bella la mafia johnnyIntanto carnevali ricomincia a far beneficenza a Polifemo, 8 milioni per buchanan![]()

...non ho la minima idea di chi sia![]()
Ne parlano tutti bene, dicono sia uno che non se la tiri