Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Eh, ma ora bisogna stare attenti che non arrivino spie esterne o gente che non vede l'ora di distruggerci dall'interno :sard:
Ci distruggiamo benissimo da soli ed infatti il post monociglio lo dimostra

diciamo anche che con il tanto esaltato marmitta ci sarebbe stato il del neri bis ai tempi se non si fosse impuntato il monociglio...le cose diciamole tutte

quindi noi l’anno scorso noi abbiamo pagato fino all’ultimo centesimo per prendere koop e quest’anno i prescritti prenderanno lookman a prezzo di saldo perché il giocatore “vuola andare all’inter”

tutto molto bello

quindi noi l’anno scorso noi abbiamo pagato fino all’ultimo centesimo per prendere koop e quest’anno i prescritti prenderanno lookman a prezzo di saldo perché il giocatore “vuola andare all’inter”

tutto molto bello
Vediamo se succede. Ma se succede c'è poco da fare, si va a simpatia e non per valori reali dei calciatori (o pressioni/mafia quello che intendi tu...). Perchè anche un sasso lo sa che se Koop lo scorso anno valeva 70M Lookman non ne vale SOLO quelli che leggo adesso...

ma aspettare almeno che succeda? :asd:
Vediamo se succede. Ma se succede c'è poco da fare, si va a simpatia e non per valori reali dei calciatori (o pressioni/mafia quello che intendi tu...). Perchè anche un sasso lo sa che se Koop lo scorso anno valeva 70M Lookman non ne vale SOLO quelli che leggo adesso...

conosco i miei polli :sard:

sento puzza di 40 cucuzze bonus compresi

conosco i miei polli :sard:

sento puzza di 40 cucuzze bonus compresi
Percassi si fa dare il resto pure quando fa beneficenza al senzatetto in stazione, e va a scontare 10 milioni all’inter?

tutto molto bello
io rosico già solo perchè per flopmeiners l'anno scorso ne hanno voluti 60 e per lookman ne chiedono 50. Non tanto per i 50 del nigeriano, che mi sembrano "giusti", ma per lo sproposito che hanno chiesto per flop, se a bergamo devono sparare alto, che lo facciano con tutti. Peccato che c'è stato il pollo che quei soldi se li è fatti inculare fino all'ultimo centesimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro