Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
in realtà si gioca alle 18:30 :shrek:

si vede quanto siamo interessati ultimamente alle gesta di questa “squadra” :ohyess:
Avevo letto 20:45 :facepalm2: Mi pareva strano....
[automerge]1761748835[/automerge]
Ero fortemente convinto che buciano non si sarebbe “abbassato” ad accettare il contratto da traghettatore con il rinnovo in discussione a fine stagione.
D’altronde parliamo di uno che quando il milan lo cercò, non venne perché voleva fino all’ultimo centesimo di quelli che gli doveva l’inter.
Ho sbagliato.
Non penso di sbagliare ma, e non per sfottere, ma forse per acuni la Juve è irrinunciabile rispetto al Milan. Poi bho, magari è convinto di poter restare anche senza il quarto posto, non è che lo canciano fuori a pedate se qualcosa la riesce a costruire. Sarà in un momento dove vuole una sfida grossa.

avevo zero voglia di palladino che è un altro thiago motta reskinnato.

considerato che siamo come quell'inter meme direi che è la scelta migliore

Spalletti ha una voglia di rivalsa pazzesca nei confronti della nazionale. Sarebbe venuto pure aggratis (quasi).

Palladino non ci torna alla fiorentina, se n’è andato via lui
E' vero mi son scordato :rickds: Ok, vada per Motta :gab:
[automerge]1761775900[/automerge]
Wow, la visita del proprietario...

Io comunque a lui mi ci sono affezzionato
Quando parla, quando gioca, quando fa lo stronz*, mi mancherà se va via, spero non come calciatore ma dubito prenderemo un mostro che risolva tutto avanti.

Ultima modifica:
Nello studio di Pressing si parla di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juve. Così Sandro Sabatini: "Mi sembra che si stia sottovalutando, e lo dico sperando di sbagliarmi, il trauma della Nazionale. Se lo sta togliendo di dosso solo ora, spero se lo sia tolto. Vuole andare a tutti i costi alla Juventus con un contratto che non fa tanto onore alla sua storia, ne parlo da ammiratore della sua storia: a 67 anni Spalletti accetta otto mesi di contratto?".

Certo che anche quando ogni tanto qualcuno sceglie di lavorare e basta senza schifare il "poco" che gli viene offerto, nel calcio, dobbiamo lamentarci comunque :asd:

Nello studio di Pressing si parla di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juve. Così Sandro Sabatini: "Mi sembra che si stia sottovalutando, e lo dico sperando di sbagliarmi, il trauma della Nazionale. Se lo sta togliendo di dosso solo ora, spero se lo sia tolto. Vuole andare a tutti i costi alla Juventus con un contratto che non fa tanto onore alla sua storia, ne parlo da ammiratore della sua storia: a 67 anni Spalletti accetta otto mesi di contratto?".

Certo che anche quando ogni tanto qualcuno sceglie di lavorare e basta senza schifare il "poco" che gli viene offerto, nel calcio, dobbiamo lamentarci comunque :asd:

va be ma sabatini è un talebano della peggior specie :fantozzi:

criticherebbe tutto e tutti a questo mondo, tranne allegri :sard:

Bene, se quell'alcolizzato di Sabatini ha qualcosa in contrario significa che siamo sulla buona strada.

pareggio a cremona e contestazione :ohyess:
Sarebbe un punto ottimo visto come sta la Cremonese :rickds:
Per me vedremo qualcosa di migliore verso metà dicembre :sisi:

EDIT:

CHI SARÀ NELLO STAFF DI SPALLETTI​

Se per alcune posizioni c'è ancora qualche dubbio, sicura è la figura del vice: Marco Domenichini sarà ancora una volta al fianco di Spalletti come accaduto in tutte le passate esperienze del tecnico da Certaldo. Conferme anche per altri due uomini di fiducia come Daniele Baldini che vestirà di nuovo i panni del collaboratore tecnico assieme a Salvatore Russo.
Per quanto riguarda il preparatore atletico Spalletti vorrebbe tornare a lavorare con Francesco Sinatti, il professionista che curava il fisico dei calciatori del Napoli (assieme a Franco Ferrini, altra richiesta dell'ex ct azzurro) nell'anno del terzo scudetto. Sinatti però alla Juve dovrebbe lavorare in sinergia con una figura voluta fortemente da Damien Comolli: Darren Burgess. L'australiano è stato assunto dai bianconeri come Head of Performance per rivoluzionare l'aspetto atletico alla Juve.
Dubbi anche per quanto riguarda il preparatore dei portieri: il favorito è Adriano Bonaiuti che ha lavorato con Spalletti ai tempi dell'Inter, a Udine e nella prima esperienza con la Roma. Resta viva l'opzione di Marco Savorani, che aveva lavorato con lui nella seconda esperienza romana, ma che attualmente è all'Atalanta.
Al Napoli quell'anno a infortuni muscolari com'erano messi? Perchè vuole lo stesso preparatore atlatico, mi pare sia quello che conta di più in quelle cose. Poi certo, si rompono, vanno al J-medical e qualcuno li rovina, ma è un altro discorso :asd:

Ultima modifica:
Sarebbe un punto ottimo visto come sta la Cremonese :rickds:
Per me vedremo qualcosa di migliore verso metà dicembre :sisi:

EDIT:

Al Napoli quell'anno a infortuni muscolari com'erano messi? Perchè vuole lo stesso preparatore atlatico, mi pare sia quello che conta di più in quelle cose. Poi certo, si rompono, vanno al J-medical e qualcuno li rovina, ma è un altro discorso :asd:
Sinatti dicono sia un'eccellenza nel settore. Forse riesce a recuperare qualche organo di Milik, almeno per qualche donazione.

E chi se lo scorda 🥹

Ma sta roba “sucic come Zidane” uscita dalla merda rosa e’ vera ? :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro