Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
si però se pure con spalletti la gente che ha comprato non renderà farebbe bene a levarsi subito dalle balle :asd:
il problema è che manca la gente in mezzo al campo per far rendere al meglio chi ha comprato. spalletti deve fare i miracoli in quel reparto, l'attacco poi migliorerà di conseguenza.

Ultima modifica:
si però se pure con spalletti la gente che ha comprato non renderà farebbe bene a levarsi subito dalle balle :asd:
ho letto pure " con tudor non avremmo piu vinto partite "

poi non so se è estrapolata dal contesto
[automerge]1761916026[/automerge]
ci voleva comolli per cambiare traduttore :asd:

Ultima modifica:
Le indicazioni di Spalletti, riassunte dal Corriere della Sera, per i giocatori bianconeri si annunciano chiare:
  • Meno telefonini: sarà vietato l'uso degli smartphone a tavola e durante le riunioni tecniche.
  • Tolleranza zero per i ritardi: la puntualità agli allenamenti diventerà un requisito inderogabile.
  • Ordine e concentrazione: stop all'abuso di cuffioni e un invito alla moderazione nell'uso della PlayStation, per garantire che i calciatori siano focalizzati sul lavoro e sull'identità di squadra.
Minchia che roba qualunquista l'ultima. Yamal si sfonda alla Playstation e resta Yamal, Gatti può non toccare un gamepad per 20 anni e resta ugualmente Gatti.

Minchia che roba qualunquista l'ultima. Yamal si sfonda alla Playstation e resta Yamal, Gatti può non toccare un gamepad per 20 anni e resta ugualmente Gatti.
Little big planet il gioco preferito di yamal

La sto vedendo tutta :sisi:

A 24:36 la domanda di Balzarini, mi è piaciuta la risposta.

A 40:00 arriva la domanda su Koop (in sintesi per lui è un mediano, centrocampista, solo che Gasp lo ha fatto giocare bene dove non è adatto in teoria a giocare. Insomma, non lo vedremo più nel ruolo che aveva nell'Atalanta)

Ah, mettete a x2 ovviamente, è fluido :sisi:

Ultima modifica:
Mamma mia, Spalletti non convocato Yildiz contro la Cremonese: questo é venuto per darci il colpo di grazia.

PS: ovviamente sarà per motivi fisici, ma intanto parto con la crociata preventiva contro l'allenatore.

Le indicazioni di Spalletti, riassunte dal Corriere della Sera, per i giocatori bianconeri si annunciano chiare:
  • Meno telefonini: sarà vietato l'uso degli smartphone a tavola e durante le riunioni tecniche.
  • Tolleranza zero per i ritardi: la puntualità agli allenamenti diventerà un requisito inderogabile.
  • Ordine e concentrazione: stop all'abuso di cuffioni e un invito alla moderazione nell'uso della PlayStation, per garantire che i calciatori siano focalizzati sul lavoro e sull'identità di squadra.
Minchia l'asilo, i toscani sono proprio dei dinosauri in ogni ambito

A parte quello, il curriculum di questo ottolini non mi sembra chissà che, visto che parliamo di uno che andrà a fare il DS della Juventus
Nella Juve ha fatto l'osservatore nella Juve dal 2018 al 2021, poi fino all'anno dopo è stato responsabile dei giocatori in prestito. Praticamente torna da noi, e stava nei momenti che pagherei col sangue per riavere :asd:

Alla fine conta molto il dove vai in quei ruoli. Da DS ha poca esperienza, quello si può dire, è oggettivo. Ma giudicarlo da cosa ha fatto lì mi sembra preventivo.

Ps: ma Comolli quindi che farà?

Nella Juve ha fatto l'osservatore nella Juve dal 2018 al 2021, poi fino all'anno dopo è stato responsabile dei giocatori in prestito. Praticamente torna da noi, e stava nei momenti che pagherei col sangue per riavere :asd:

Alla fine conta molto il dove vai in quei ruoli. Da DS ha poca esperienza, quello si può dire, è oggettivo. Ma giudicarlo da cosa ha fatto lì mi sembra preventivo.

Comolli sarà l'amministratore delegato.

Tutto :trollface:

Comunque Yldiz che si fa male come arriva e deve fare la prima partita senza il migliore dei nostri (e ondamentale per capire come giocherà la sua Juve) è la ciliegina sulla torta di sto momento di merd*. Speriamo finisca presto. Serve tempo. Non mi aspetto la vittoria ma almeno voglio vederli sputare sudore.

Comunque Yldiz che si fa male come arriva e deve fare la prima partita senza il migliore dei nostri (e ondamentale per capire come giocherà la sua Juve) è la ciliegina sulla torta di sto momento di merd*. Speriamo finisca presto. Serve tempo. Non mi aspetto la vittoria ma almeno voglio vederli sputare sudore.
Sirio dammi retta, andiamo a disoneste domani sera.

Sì ma se ti sfondi fino alle tre di notte e l'indomani hai tre allenamenti... :asd:capisco dove voglia arrivare, ci caschiamo tutti, me per primo che lavoro nello sport

Inevitabilmente l'indomani ti senti un cesso, il fatto che sia Yamal non vieta che possa essere ancora meglio ottimizzando certi fattori, ma vale per tutti

A parte quello, il curriculum di questo ottolini non mi sembra chissà che, visto che parliamo di uno che andrà a fare il DS della Juventus
Se fa il ds come lo faceva d’ottavio al milan (e come sono convinto lo faccia pure tare, mio pensiero) si limiterà a mettere le firme, praticamente comolli gigli farà tutto lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro