sav23
Legend of forum
Che plot twist sarebbe se lo zombie di milik rubasse il posto a david e openda![]()
non che ci voglia molto

l'unica condizione è riuscire a stare in piedi senza inciampare, ma non so se ce la fa milik

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che plot twist sarebbe se lo zombie di milik rubasse il posto a david e openda![]()

Ma magari, almeno Vlahovic scende ancora in gerarchiaChe plot twist sarebbe se lo zombie di milik rubasse il posto a david e openda![]()

se ha insultato il pregiudicato ha fatto solo che beneLeggo che ieri Allegri pare abbia ancora una volta perso la testa a fine gara... pare abbia detto più volte qualcosa a Oriali (dal labiale mi pare "coglione" ma non sono sicuro), non è normale che così tante volte "impazzisca" e nell'intervista ha praticamente confermato con "sono cose di campo". Bho, vabbè una volta, due, ma stanno aumentando. Pensavo con noi stesse al limite per vari motivi ma già da ora al Milan mi pare eccessivo![]()
entra a 5minuti dalla fine e si rompe dopo 2 , perfection.Che plot twist sarebbe se lo zombie di milik rubasse il posto a david e openda![]()
Leggo che ieri Allegri pare abbia ancora una volta perso la testa a fine gara... pare abbia detto più volte qualcosa a Oriali (dal labiale mi pare "coglione" ma non sono sicuro), non è normale che così tante volte "impazzisca" e nell'intervista ha praticamente confermato con "sono cose di campo". Bho, vabbè una volta, due, ma stanno aumentando. Pensavo con noi stesse al limite per vari motivi ma già da ora al Milan mi pare eccessivo![]()

Ma la coppia Conte-Oriali farebbe perdere le staffe anche ad un monaco tibetano, figurati ad un livornese.Probabilmente Oriali si è rifiutato di rinnovargli il passaporto
Si comunque il Vater è diventato fastidiosissimo. C'ha quasi 60anni, invece di calmarsi si è trasformato in una zitella isterica. Ormai non fa più neanche ridere.
con lo stadio semivuoto sarebbe topGodo che gli arabi si cuccano napoli Bologna in finale
E molto probabilmente lo saràcon lo stadio semivuoto sarebbe top
Speriamocon lo stadio semivuoto sarebbe top
Sì, in SveziaHo letto ieri tether indagata per frode fiscale per 100ml
Ma è la normalità, si sono avvicinati alla Juventus e ora imparano che portiamo iella
Ora cercheranno (il karma, non è che lo fanno apposta) le virgole che non vanno pur di colpirla
Si fanno le ossa, sia mai che in futuro tornano ad offrire. Sui 2 miliardi per me "l'onore della famiglia" e caxxi vari andranno a farsi benedire.Quello è Elkan sotto copertura. Fa mercato da solo così che Tether offra di piùHo letto ieri tether indagata per frode fiscale per 100ml

E' che vorrei tanto ci comprassero 
preferisco gli arabiSì, in SveziaMa è la normalità, si sono avvicinati alla Juventus e ora imparano che portiamo iella
Ora cercheranno (il karma, non è che lo fanno apposta) le virgole che non vanno pur di colpirla
Si fanno le ossa, sia mai che in futuro tornano ad offrire. Sui 2 miliardi per me "l'onore della famiglia" e caxxi vari andranno a farsi benedire.
[automerge]1766245150[/automerge]
Quello è Elkan sotto copertura. Fa mercato da solo così che Tether offra di più
Sono ironicoE' che vorrei tanto ci comprassero
Addiritturapreferisco gli arabi