Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma infatti vedo tutti questi parlare di piccolo Como, che giocatori scarsi, che grandi, ma questi hanno il proprietario più ricco della Serie A e centinaia di milioni di debiti oh.
pure bezoz i primi 5-6 anni di attività aveva milioni e milioni di debiti; seguono la sua linea, investire il piu possibile e farsi conoscere in tutto il mondo

spesso un paio di attori di hollywood
hanno preso la lehman che è la top nei social
hanno preso il top negli e-sport

e chissà cos'altro che non si è visto dato che non seguo nulla

Auto, ho letto le parole deliranti di Cadregas dopo la partita di ieri. Vabbè, cosa mi aspettavo? È quello che dopo che ha preso 4 pere dai prescrittoni ha detto che è anche bello perdere.
Lebron James Wow GIF by Bleacher Report
L'unica cosa positiva di allegri è che quando inchiappetta qualcuno con il suo anticalcio lo fa rosicare ancora di più, specialmente gli scienziati che pensano che se uno fa 700 passaggi contro 200 debba vincere per forza

le conferenze di spalletti sono sempre interessanti , da ascoltare sempre tutto :sisi:
[automerge]1768591965[/automerge]
L'unica cosa positiva di allegri è che quando inchiappetta qualcuno con il suo anticalcio lo fa rosicare ancora di più, specialmente gli scienziati che pensano che se uno fa 700 passaggi contro 200 debba vincere per forza
invece lui non è uno scienziato ? ha il suo credo

Si per quanto mi faccia ribrezzo il modo di (non) fare calcio del Vater, uno non se ne può uscire con frasi del genere e pensare di farci una bella figura.
Io sti talebani che non hanno un minimo di elasticità non li reggo. Preparano le partite praticamente tutte allo stesso modo senza adattarsi agli avversari e alle diverse situazioni.

le conferenze di spalletti sono sempre interessanti , da ascoltare sempre tutto :sisi:
[automerge]1768591965[/automerge]

invece lui non è uno scienziato ? ha il suo credo
Penso che il credo del vater lo faccia assomigliare più ad un uomo di neanderthal, che ad uno scienziato

Penso che il credo del vater lo faccia assomigliare più ad un uomo di neanderthal, che ad uno scienziato
vabbè ma il concetto è quello . :asd: Pure lui ha il suo credo quindi far passare quelli che vogliono un certo tipo di gioco come arroganti mentre chi sogna di vincere le partite con un tiro come quello che gasa insomma .

Se in italia si è molto indietro è proprio per questo , e lo stesso fabregas ad agosto spiegò che è difficile trovare giocatori italiani adatti al suo gioco . Poi non ci stupisca che non si producano talenti se se segue il credo del risultato episodico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro