Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
vabbè ma il concetto è quello . :asd: Pure lui ha il suo credo quindi far passare quelli che vogliono un certo tipo di gioco come arroganti mentre chi sogna di vincere le partite con un tiro come quello che gasa insomma .

Se in italia si è molto indietro è proprio per questo , e lo stesso fabregas ad agosto spiegò che è difficile trovare giocatori italiani adatti al suo gioco . Poi non ci stupisca che non si producano talenti se se segue il credo del risultato episodico.
La differenza sta nel fatto che comunque lui ha sempre variato tatticamente. La filosofia di gioco può essere sempre quella ma anche solo la disposizione in cambio non si fa problemi a cambiarla.
Che poi, a dirla tutta, l'unica sconfitta in campionato il Milan per ora l'ha fatta proprio quando ancora stava provando ad impostare la squadra con una filosofia diversa.

La differenza sta nel fatto che comunque lui ha sempre variato tatticamente. La filosofia di gioco può essere sempre quella ma anche solo la disposizione in cambio non si fa problemi a cambiarla.
Che poi, a dirla tutta, l'unica sconfitta in campionato il Milan per ora l'ha fatta proprio quando ancora stava provando ad impostare la squadra con una filosofia diversa.
insomma per anni è andato avanti di 352 ad ogni costo :asd: e non è comunque se cambi modulo e giochi uguale faccia tutta questa differenza.

Ma il milan poteva perdere altre partite tranquillamente come con la fiorentina . È solo una questione di episodi che finora gli ha girato bene .

dici che ricordo male ? :hmm:

eppure mi sembra che con spalletti, speciamente i primi tempi, ci sono state pause nazionali in cui locatelli stava a casa e titolari giocavano quelli li
Nono, dico che poi la demenza senile l’ha colpito e ora locatelli è il gemello timido di pirlo :asd:

La Roma in avanti funziona a differenza nostra. Sta volta in champions non ci andiamo :asd: Mi metto l'anima in pace.

Noi mesi su mesi dietro a Mateta, in 5 minuti la Roma ti ha preso un bomber vero subito decisivo. Ci vorranno ancora decenni prima di tornare a vincere qualcosa.

La Roma in avanti funziona a differenza nostra. Sta volta in champions non ci andiamo :asd: Mi metto l'anima in pace.
Ma il bello è che si sapeva, soprattutto finito il lotto allenatori: Allegri il primo anno non fallisce, Gasperini è sempre lui, Conte neanche a parlarne... l'unica incognita era Chivu, ma la squadra era la stessa di prima. Era allarme rosso per il quarto posto già così sulla carta; noi abbiamo confermato Tudor e acquistato altri pipponi. Quest'anno è impossibile arrivare quarti.

Da chi sa cose...post di ieri prima della partita

PSICOSI DA SPALLETTI

L'impressione è che tutti sanno ma poi nessuno rifletta veramente.

Spalletti comanda più di quello che vuole fare intendere sulle scelte, infatti la Juve cambia dopo aver esposto a Luciano cosa si può fare sul mercato, vedi il vice Yildiz poco ingombrante.

Per il contratto il problema non sono le cifre ma quello che si può fare sul mercato, Spalletti comincia a ricevere tante telefonate e panchine importanti cambieranno questa estate, ha quasi 70 anni e vuole fare un ultimo ciclo vincente per poi ritirarsi, non ha troppo tempo per vincere.

L'input societario è sempre quello, non si vuole impegnare risorse oggi che a giugno possono essere fondamentali, quindi se ci sono obblighi di acquisto facili le trattative saltano, dobbiamo solo tappare qualche buco, poi a giugno si metteranno i 2/3 titolari per completare la rosa.

E i nostri dirigenti stanno lavorando parecchio sui parametro 0, Mingueza e Senesi hanno già ricevuto un'offerta, si sta cercando di capire che tipo di contratto può convincere Bernardo Silva, che vorrebbe tornare in patria, e poi, nome che ho fatto mesi fa, Kessie.
Di tutto questo non so quanto riusciremo a fare e tanto dipenderà se l'allenatore sarà Luciano o meno, ma la Juve ha bisogno in questo momento di fare tante operazioni a zero per mettere a posto definitivamente i conti e soprattutto deve tagliare quei giocatori strapagati senza rimetterci troppo a partire da Nico e Luiz a Koopmainers e Openda/David.

Che questa Juve non era da scudetto lo sapevamo benissimo, poi sicuramente siamo stati anche un po' sfortunati, l'obiettivo è la zona Champions e quella è alla nostra portata, poi a giugno si tirerà una linea e vedremo cosa è possibile fare e cosa no.

Cosa mi aspetto dalla fine del mercato di gennaio? Un attaccante in prestito con Openda spostato a vice Yildiz e un vice Kalulu.

Stasera intanto c'è una partita da vincere per passare il turno Champions, poi ci aspetta un mese impegnativo da cui possiamo venirne fuori solo più forti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro