Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
E' un pensiero che non trova riscontri. Nel senso che con dirigenza seria, la Juve storicamente ha lanciato allenatori giovani che son diventati poi dei top. Trapattoni, Lippi e Conte sono gli esempi più clamorosi.

Motta le idee giuste le aveva, è mancato lui in parte, con lo spogliatoio che ci ha messo del suo e soprattutto è mancata una dirigenza che proteggesse il proprio allenatore.
in parte è vero, ma Lippi e Conte avevano un decennio di gavetta alle spalle, erano allentatori con le idee chiare quando sono arrivati da noi. Mentre Motta aveva iniziato ad allenare sul serio solo 3 anni prima di arrivare da noi, mentre Pirlo nemmeno aveva il patentino

secondo me una società come la Juve non dovrebbe puntare giovani tecnici, ma allenatori già con curriculum vincente. Dovremmo essere il punto di arrivo di una carriera in panchina non di partenza. Io ero abbastanza scettico quando abbiamo dato la panchina a Pirlo e Motta ed infatti sono stati stritolati dalle pressioni. Qui non si può prescindere dal risultato, un allenatore non può permettersi troppe partite per sperimentare e quindi sbagliare, un allenatore deve arrivare già scafato e con la sua idea di gioco chiara e già testata con successo in altre squadre. Poi sta alla società cercare di prendere i giocatori più adatti al suo gioco

Infatti con Spalletti finalmente siamo tornati su binari giusti
Sì mi sono spiegato male, con "giovani" intendo non prossimi al ritiro o nell'ultima fase di carriera. Ovviamente con esperienza, possibilmente in squadre di prima fascia, basta esperimenti alla Pirlo.
Inzaghi (Simone) secondo voi è bravo?

Secondo me sì. Lo vorrei alla Juve? no.
Intanto godiamoci Spallettone. L'età non è un problema quando lo vedi che è ancora lì che si diverte e fà il matto con i giocatori in allenamento.
Spero resti almeno altri due anni.

Spalletti è ciò che ci serve per rimetterci apposto, poi si cambia. Ma un biennale e due anni per cambiare mezza rosa bisogna farli, PER BENE :facepalm2:

linko l'articolo solo perchè mi fa troppo ridere il nome Kellyni :sard:

ma a parte gli scherzi quest'anno Kelly è davvero un altro giocatore rispetto all'anno scorso, ma non da quando è arrivato Spalletti, ma anche da prima quando c'era ancora Tudor

linko l'articolo solo perchè mi fa troppo ridere il nome Kellyni :sard:

ma a parte gli scherzi quest'anno Kelly è davvero un altro giocatore rispetto all'anno scorso, ma non da quando è arrivato Spalletti, ma anche da prima quando c'era ancora Tudor

kellyni fa ridere più del dovuto :sard::sard::sard:

beh, devo dire che ci ha fatto ricredere e non poco, non soltanto è salito come livello di prestazioni assicurandoci un buonissimo difensore, ma nel contempo questo ha permesso di panchinare quel paracarro e pugile di gatti per sempre :ohyess::ohyess::ohyess:

Sì mi sono spiegato male, con "giovani" intendo non prossimi al ritiro o nell'ultima fase di carriera. Ovviamente con esperienza, possibilmente in squadre di prima fascia, basta esperimenti alla Pirlo.
inzaghi andava preso al posto dell'inter; in quell'anno avevamo una squadra si in declino ma con giocatori che si adattavano al suo stile di gioco; che fosse bravo era confermato dal fatto che non è facile far bene nella lazio di lotito con i mercati che fa

Che frignottamento anche oggi Andonio, il tutto per provare a mascherare la stagione imbarazzante che sta facendo e tutti i soldi che ha fatto buttare nel cesso per il mercato estivo, ridicolo
Mio padre

Che frignottamento anche oggi Andonio, il tutto per provare a mascherare la stagione imbarazzante che sta facendo e tutti i soldi che ha fatto buttare nel cesso per il mercato estivo, ridicolo
Ha sbroccato di brutto, ormai è irrecuperabile

ma vogliamo parlare della domanda fatta a conte su spalletti che ha osato definirli "ex campioni d'italia"? :rickds: :rickds: a parte che è palese si sia trattato di un lapsus ma poi neanche avesse detto che per aprire un ciclo in italia bisogna barare come qualcun altro vicino a quella società.

mi tengo tutta la vita spallettone. Gonde ormai l'hanno capito anche i sassi che tipo di allenatore è. Fa overperformare le squadre quando ha solo una competizione da portare avanti, ma non è in grado di gestire più impegni contemporaneamente. Figure di merda come prenderne 6 dagli olandesi non vorrei mai farle

Ma Conte non rompesse i coglioni, gli siamo grati per tutto ma ci manca solo che arriva uno che si sta sempre a lamentare e trasmette negatività a tutta la squadra come facevano, in modi diversi, sia Motta che Tudor.

La Juventus che subisce tre gol dallo stesso portiere con 3 maglie diverse in Champions mi mancava :rickds:

La Juventus che subisce tre gol dallo stesso portiere con 3 maglie diverse in Champions mi mancava :rickds:

grazie per avercelo ricordato bro :galliani6:

figurati se certe cose non sono scolpite nell'animo di ogni juventino :sadfrog:

prossima settimana abbiamo giovedì la coppa italia e domenica la lazio. non ho capito perchè l'atalanta giustamente gioca il lunedì mentre noi no. ma chi li fa i calendari?

prossima settimana abbiamo giovedì la coppa italia e domenica la lazio. non ho capito perchè l'atalanta giustamente gioca il lunedì mentre noi no. ma chi li fa i calendari?

Hai ragione. Qualche settimana fa il Milan ha giocato giovedì alle 20.45 con il Como, e domenica alle 15.00 con la Fiorentina.

In lega probabilmente passano del crack ottimo

ah, ma quindi è già partita la crociata per non far chiudere la curva dei prescritti dopo quello che è successo ieri? :segnormechico:

ovviamente non avverrà mai, perché i regolamenti valgono solo per alcuni e non per tutti :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro