Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
maglia che solleverà non poche ironie, mi piacerebbe conoscere il genio che ha avuto questa brillante idea

meme della banda bassotti nemmeno quotato, anche se ho visto alcuni meme riusciti davvero benissimo sul fatto che storicamente rubiamo, in pratica c'erano giocatori della juve photoshoppati con la maglia dei prescritti :saske:

Posso fare una battuta assolutamente non scontata?

Se chiedi il permesso prima di fare una battura, vuol dire che è da ban immediato
Beh quella magliettina li mi stimola una serie di battute una più carina dell’altra

Solo a me piace un botto la maglia che useranno domani? Proprio fighissima! Ed è una pernacchia alla storia dei "ladri" scendere in campo con la divisa tipo banda bassotti

certo che quelli anche culo anche nella sfiga, lautardo che salta lecce e genoa per essere bello pronto e riposato al derby :fantozzi:

veramente ridicolo come i calciatori siano gli sportivi piu imbarazzanti
sono quelli piu pagati e sono quelli che con lo sport centrano meno

mossa che sarà utile solo per far notare per l'ennesima volta il doppiopesismo di gravina

Regia di Paolo Sorrentino

Ma vi pare che Gravina vi dia la grazia? Al massimo ci può dare un punto in più a noi in classifica così da poter vincere la coppa delle case :trollface:

Ma vi pare che Gravina vi dia la grazia? Al massimo ci può dare un punto in più a noi in classifica così da poter vincere la coppa delle case :trollface:

darà 2 giornate di squalifica :segnormechico:

Andrà cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro