Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨✅ Dusan #Vlahovic in gruppo oggi per tutto l’allenamento, insieme a chi non è sceso in campo ieri sera col Pisa. Ottimismo per la convocazione del centravanti serbo per la trasferta di sabato a Udine.
[@GiokerMusso]

Speriamo. Non ne posso piú di vedere David fare il difensore aggiunto per gli altri. Non che Vlahovic sia esattamente Vieri prime, ma almeno sa come fare la punta.
ma pure milik (se fosse ancora tra noi) sarebbe anni luce meglio del canadese

🚨✅ Dusan #Vlahovic in gruppo oggi per tutto l’allenamento, insieme a chi non è sceso in campo ieri sera col Pisa. Ottimismo per la convocazione del centravanti serbo per la trasferta di sabato a Udine.
[@GiokerMusso]

Speriamo. Non ne posso piú di vedere David fare il difensore aggiunto per gli altri. Non che Vlahovic sia esattamente Vieri prime, ma almeno sa come fare la punta.
Dai dai dai.
Io sono sicuro che un attaccante vero il gioco di spalletti sa sfruttarlo. La cosa assurda è che il nostro primo problema, dal post Allegri, era il centrocampo. Non è cambiato il mondo eh, ma con Spalletti s'è trovata una quadratra, considerando la rosa. Sta funzionando, quando non si vince non funziona NULLA o quasi, e lì andiamo su altri problemi generali (scarsezza di rosa e mentalità complicata da modificare in certi giocatori) ma son davvero tante, ma tante le cose che mi passano davanti dove il tiro ha fatto schifo e la palla non è entrata. Dusan "prime" le metteva tutte dentro. Conosciamo anche il Dusan merda eh, ma lì ricordo che aveva pochissime occasioni...il gioco era diverso...con Spalletti sono fiducioso. Ne sbaglierà una? Avrà altre 2 o 3 occasioni per metterla dentro. Speriamo.

Da capire come sta ovviamente, è stato fermo, va considerato.

La situazione si fa interessante per la corsa Champions :happybio:

Ultima modifica:
ma sto pio pio aka il nuovo riva che sta segnando meno di zaza ai tempi ?

praticamente quest'anno i ragazzi del 5-0 vincono uno scudetto senza vincere nemmeno uno scontro diretto a parte quello che hanno rubato a noi

praticamente quest'anno i ragazzi del 5-0 vincono uno scudetto senza vincere nemmeno uno scontro diretto a parte quello che hanno rubato a noi
Poco sforzo massimo successo. Chiamali scemi

E i milanisti dovrebbero vergognarsi dovesse succedere per davvero, stanno facendo vincere il campionato a una squadra con Chivu in panchina e Sommer Sedia Svizzera in porta :asd:

Ma se avete due squadre più arbitri e federazione a favore.
Ieri dissi a mio padre (milanista) "tranquillo, vedrai che vincerete e ci sarà pure un errore a favore vostro perchè devono fingere che gli arbitri sbagliano anche contro l'inter, tanto +10 o +7 cambia poco ora che son fuori dalla champions e vincono sicuro".
Bhe...mi sa che è successo :asd:

non ricordo si sia mai verificato un dato del genere, per dire come sia messo il nostro campionato.
[automerge]1773009385[/automerge]
E i milanisti dovrebbero vergognarsi dovesse succedere per davvero, stanno facendo vincere il campionato a una squadra con Chivu in panchina e Sommer Sedia Svizzera in porta :asd:
beh facile se le avversarie vengono penalizzate una giornata si e l'altra pure :asd: diciamo che siete stati fortunati dai.

Pazzesco. Mai vista una squadra così scarsa vincere lo scudetto. L'unico scontro diretto tra Campionato e CL l'hanno vinto con un furto da radiazione. Fantastica questa Serie Ass.

Ieri dissi a mio padre (milanista) "tranquillo, vedrai che vincerete e ci sarà pure un errore a favore vostro perchè devono fingere che gli arbitri sbagliano anche contro l'inter, tanto +10 o +7 cambia poco ora che son fuori dalla champions e vincono sicuro".
Bhe...mi sa che è successo :asd:
senza contare che così oltre a mostrare che pure l inter viene danneggiata, tengono aperto il campionato per vendere; e poi diciamocelo, possono benissimo rimediare più avanti a determinate cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro