Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

hanno pure rovinato il campo , finalmente mi sa che dall'anno prossimo cambieranno le cose.ma gatti si è fatto male sul serio per colpa del demente dell'altro giorno, chissà quando la finiremo con quella stronzata dell'amichevole in famiglia, che non ha più senso di esistere
Si son fidati della gente per decenni. Se non erro si fa dal 1959. Ma ora mi spiace ma anche se per "due coglion*" è ora di smetterla. Serve un primo anno senza tifosi, solo inviti di parenti, amici, vip Juventini (non devi pagare nulla, vengono gratis se son Juventini) e riempi lo stadio. Fai incaxxare i tifosi, non mi interessa, poi vediamo se capiscono.hanno pure rovinato il campo , finalmente mi sa che dall'anno prossimo cambieranno le cose.
Ma perché i vip? Che idea terribile. Se non vuoi i tifosi almeno fai andare i bimbi delle scuole calcio piuttosto che i vip.Si son fidati della gente per decenni. Se non erro si fa dal 1959. Ma ora mi spiace ma anche se per "due coglion*" è ora di smetterla. Serve un primo anno senza tifosi, solo inviti di parenti, amici, vip Juventini (non devi pagare nulla, vengono gratis se son Juventini) e riempi lo stadio. Fai incaxxare i tifosi, non mi interessa, poi vediamo se capiscono.
Non avevo pensato ai bambiniMa perché i vip? Che idea terribile. Se non vuoi i tifosi almeno fai andare i bimbi delle scuole calcio piuttosto che i vip.
Fra l'altro comunque basterebbe che tornaste a farla a Villar Perosa per avere un quinto della gente presente allo Stadium.
Era per dire comunque che un modo per riempirla la zona di gente normale la trovi.Guardate il video del Direttore, praticamente la Juve ha perso 300 milioni come valore del brand in tre anni.
Nel 2023 valeva 700 milioni ora 400 milioni
16 posto in Europa, 3 posto in Italia
Si beh non che se hai degli amici che avvalorano le tue boiate mentre ci provi con la 4/10 in discoteca queste diventano per forza vereE anche oggi il SMM di Ryanair fa ridere domani...
Che Locatelli fosse vicinisismo all'Arsenal poco prima di passare alla Juve é cosa risaputa. Lo disse anche Carnevali stesso.
Guardate il video del Direttore, praticamente la Juve ha perso 300 milioni come valore del brand in tre anni.
Nel 2023 valeva 700 milioni ora 400 milioni
16 posto in Europa, 3 posto in Italia
Si ma faceva troppo ridere Ryanair, così dal nullaE anche oggi il SMM di Ryanair fa ridere domani...
Che Locatelli fosse vicinisismo all'Arsenal poco prima di passare alla Juve é cosa risaputa. Lo disse anche Carnevali stesso.

ah allora non sono l'unico allucinato, fa piacere.Partita di domani con la squadra dell'anno scorso + 3 giocatori che non voleva più nemmeno la loro madre, sostanzialmente fuori rosa nei rispettivi club (Luiz, Muani, Vicario). Questa è l'oggettività
Poi vediamo cosa succede, per fortuna nel calcio 2+2 non fa quasi mai 4