Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Partita di domani con la squadra dell'anno scorso + 3 giocatori che non voleva più nemmeno la loro madre, sostanzialmente fuori rosa nei rispettivi club (Luiz, Muani, Vicario). Questa è l'oggettività :morris2:
Poi vediamo cosa succede, per fortuna nel calcio 2+2 non fa quasi mai 4
quindi se un giocatore è fuori rosa vuol dire che è scarso? vabbè meglio che mi taccio . Se volete fare i ultra pessimisti non avete la necessità di inventare cose ed addirittura farle passare per "oggettività"

quindi se un giocatore è fuori rosa vuol dire che è scarso? vabbè meglio che mi taccio . Se volete fare i ultra pessimisti non avete la necessità di inventare cose ed addirittura farle passare per "oggettività"
se un giocatore rende bene difficilmente viene messo in disparte. sicuro non succede per caso.
noi in rosa ne abbiamo diversi. mettiti nei panni dei tifosi del bournemouth, tu saresti felice e ottimista dopo l'acquisto di di gregorio? vale lo stesso per chi prenderà koopmeiners e si spera miretti.

Ultima modifica:
secondo me quest'anno sulla carta un piccolo upgrade rispetto all'anno scorso c'è stato. Kolo e Vicario non sono gli acquisti della vita, ma sono stati presi in reparti in cui girava gente indecente e dannosa come di pipporio, david e openda. Con un portiere che para almeno quando gli tirano addosso ed un attaccante che non spreca quasi ogni pallone che tocca, qualche punticino in più rispetto all'anno scorso dovremmo farlo

Poi da qui a dire che è stao il mercato dei sogni ce ne passa

Per me terminiamo ottavi, fuori ai quarti di Coppa Italia e fuori agli ottavi di Europa League. Cosí ho detto.

Partita di domani con la squadra dell'anno scorso + 3 giocatori che non voleva più nemmeno la loro madre, sostanzialmente fuori rosa nei rispettivi club (Luiz, Muani, Vicario). Questa è l'oggettività :morris2:
Poi vediamo cosa succede, per fortuna nel calcio 2+2 non fa quasi mai 4
Alajbegovic e Celik ti hanno spicciato casa?

Gufi-State-a-Casa-GIF-di-Antonio-Conte-Incazzato-Nero-Contro-Tutti-Quelli-che-Portano-Sfortuna-e-Ietture-Scarica-e-Usa-Questo-MEME-Animato-nei-Post-e-i-Gruppi-di-Facebook.gif

se un giocatore rende bene difficilmente viene messo in disparte. sicuro non succede per caso.
noi in rosa ne abbiamo diversi. mettiti nei panni dei tifosi del bournemouth, tu saresti felice e ottimista dopo l'acquisto di di gregorio? vale lo stesso per chi prenderà koopmeiners e si spera miretti.
Ci sono mille motivi, non va daccordo con allenatore ( kolo muani ) . Questione contratto, problemi fisici ecc , ridurre tutto a che sono scarsi è veramente buttare acqua al proprio mulino.

Pure kalulu era uno scarto del Milan per dire eh.

Ci sono mille motivi, non va daccordo con allenatore ( kolo muani ) . Questione contratto, problemi fisici ecc , ridurre tutto a che sono scarsi è veramente buttare acqua al proprio mulino.

Pure kalulu era uno scarto del Milan per dire eh.
la parola scarso l'hai tirata fuori tu. è oggettivo che quei giocatori fossero fuori dai progetti delle rispettive squadre e reduci da stagioni disastrose.
se poi da noi si riprendono e rendono alla grande sarà meraviglioso ma ad oggi faccio mooooolta fatica ad essere ottimista.

Forse non è passato che ero un po' ironico... Non ho detto che sono scarsi, domani vincono al 99%. Però sulla carta è una roba abbastanza strana da vedere: 3 innesti nell'11 titolare -> 3 giocatori fuori progetto (uno addirittura scartato già da noi la prima volta :asd:). Questa è la realtà attuale, oggi, sabato 22 agosto. Se poi fanno come Barzagli, Pirlo e Tevez ben venga! Questa stagione non sono né pessimista né ottimista (in un certo senso mi spiace anche, mi sento tipo "neutro" come se fosse una stagione di transizione), mi aspetto un quarto posto sereno e va benissimo.

De Jong é rotto male e dicono che starà fuori almeno fino a Novembre. Per non parlare dei costi. Mi sa di vaccata spaziale

Forse non è passato che ero un po' ironico... Non ho detto che sono scarsi, domani vincono al 99%. Però sulla carta è una roba abbastanza strana da vedere: 3 innesti nell'11 titolare -> 3 giocatori fuori progetto (uno addirittura scartato già da noi la prima volta :asd:). Questa è la realtà attuale, oggi, sabato 22 agosto. Se poi fanno come Barzagli, Pirlo e Tevez ben venga! Questa stagione non sono né pessimista né ottimista (in un certo senso mi spiace anche, mi sento tipo "neutro" come se fosse una stagione di transizione), mi aspetto un quarto posto sereno e va benissimo.
ma appunto , essere esuberi non vuol dire niente . Sono anni che si prende gente come koop -vlahovic che dovevano spaccare il mondo e poi hanno spaccato altro . Se uno è forte è forte che sia un esubero o meno.
Di certo oggi soppratutto in italia nessuno è nelle condizioni di andare a prendere un titolare di qualche big europea o di media fascia di premier.

Il Genoa sta mettendo le palle in testa al Vater ma sono sicuro la sculerà in un modo o nell’altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro