Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah la provocazione di Lautaro che é quasi 10 anni piú vecchio di Huijsen, e da capitano, sarebbe intelligente invece? :asd: Tra l'altro mentre la sua squadra perdeva, quindi doppiamente ridicola :asd:
Vabbè ma infatti anche Lautardo dovrebbe imparare a starsene zitto, però purtroppo gli argentini da quando hanno vinto il mondiale sembrano diventati tutti Emiliano Martinez quando aprono bocca.

Ah la provocazione di Lautaro che é quasi 10 anni piú vecchio di Huijsen, e da capitano, sarebbe intelligente invece? :asd: Tra l'altro mentre la sua squadra perdeva, quindi doppiamente ridicola :asd:
Bhe del fatto che poco prima avesse fatto finta ,come al solito, di essersi preso un calcio rotante in faccia da huijsen ne vogliamo parlare ? :sard:

Ahimè capisco lo sfottò del 5 - 0 da interista, ma quello che ha fatto Huijsen è una cosa da bambini dell'asilo, il Real Madrid per colpa di Mourinho stava giocando di rimessa in casa contro una squadra che vale la metà della sua, poi se la tua unica risposta è quella questo fa capire il tuo quoziente intellettivo.
gli sfottò in campo ci sono sempre stati, specialmente le provocazioni tra difensori ed attaccanti. Anzi quello di hujisen, per quanto abbia colto nel segno, secondo me era anche "soft" se si pensa alle cose che si sono sentite dire storicamente in campo, tra razzismi, bestemmie o insulti a madri, mogli e sorelle

Il problema è lautardo che perde la testa nonostante sia un giocatore maturo e capitano da ormai diversi anni

gli sfottò in campo ci sono sempre stati, specialmente le provocazioni tra difensori ed attaccanti. Anzi quello di hujisen, per quanto abbia colto nel segno, secondo me era anche "soft" se si pensa alle cose che si sono sentite dire storicamente in campo, tra razzismi, bestemmie o insulti a madri, mogli e sorelle

Il problema è lautardo che perde la testa nonostante sia un giocatore maturo e capitano da ormai diversi anni
Quando c'è una doppia ammonizione per attaccante e difensore ci perde la squdra con il difensore ammonito, quindi non capisco perché si voglia far passare Hujisen per quello furbo.

Tutto sto rosik perché loro giocano col real e voi la prossima partita l’avete contro nek

Quando c'è una doppia ammonizione per attaccante e difensore ci perde la squdra con il difensore ammonito, quindi non capisco perché si voglia far passare Hujisen per quello furbo.
non credo di aver scritto che hujisen è stato un genio in generale, si commentava solo che per sfottere ha colto nel segno perchè ha toccato un tasto che a lautaro brucia ancora (e non solo a lui).

Poi ripeto, la figura peggiore ce la fa lautardo che dovrebbe essere un giocatore di una certa maturità per di più capitano da un bel po e che invece cade nelle provocazioni di un ragazzino

non credo di aver scritto che hujisen è stato un genio in generale, si commentava solo che per sfottere ha colto nel segno perchè ha toccato un tasto che a lautaro brucia ancora (e non solo a lui).

Poi ripeto, la figura peggiore ce la fa lautardo che dovrebbe essere un giocatore di una certa maturità per di più capitano da un bel po e che invece cade nelle provocazioni di un ragazzino
State parlando di una notizia inventata, nessuno sa cosa si siano detti (e non mi stupirei se la provocazione fosse riferita alla finale del mondiale tra Spagna e Argentina, anziché a PSG-Inter).

State parlando di una notizia inventata
Però che ci caschi qualcuno sul forum ci può stare, la cosa preoccupante sono delle testate giornalistiche registrate che neanche controllano la bio di quel profilo X per rendersi conto che è un account satirico.

State parlando di una notizia inventata, nessuno sa cosa si siano detti (e non mi stupirei se la provocazione fosse riferita alla finale del mondiale tra Spagna e Argentina, anziché a PSG-Inter).
ah boh, io oltre ad averla letta qui l'ho vista anche rimbalzata su qualche titolo di giornale online. Chiedo venia per non aver fatto fact checking rigoroso su questa cagata prima di commentare sul forum :asd:

Da uno che si è bombato la smeraldi è una risposta che mi sarei aspettato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro