Io mi sono scocciato. Un anno l'allenatore fa schifo, un altro anno ogni acquisto è stato sbagliato, lo scorso anno partiamo male e finalmente con Spalletti c'è un gioco ma gli mancano pezzi o si ritrova un portiere ridicol. Ora glieli danno (non tutti perfetti, e non ovunque ma ci sta) e perdiamo giocatori uno dietro l'altro... perderemo partite senza che puoi prendertela con spalletti o il mercato (più o meno)
Caxxo Loca non s'è mai fatto male seriamente porca miseria...
Ma almeno capire che caxxo di problemi ci sono al J-medical bisogna farlo, o non se ne esce più.
Escludendo il periodo calciopoli che su carta siam stati poi con gli scudetti tolti per 9 anni senza vincerlo, la Juventus nella storia dagli anni 30 in poi è rimasta senza scudetto per massimo 5 anni, poi uno lo ha sempre vinto. Lo scorso anno abbiamo fatto 6. Quest'anno faremo ovviamente 7. Vogliamo arrivare a 9 SUL CAMPO per davvero? Chiedo eh. Anzi, abbiamo già fatto peggio perchè se calcoliamo come nostro lo scudetto 2005/2006 lo abbiamo comunque rivinto dopo 5 stagioni. Abbiamo già fatto peggio di quel periodo dove ci hanno mandato in B, non so se mi spiego. Quella società fece meglio...
La Juventus sta per diventare ufficialmente, SUL CAMPO, una squadretta che vive di ricordi. Perchè fra qualche anno anche basta star lì a sentire "siamo la Juventus" o "la squadra ha una storia e bla bla bla" non me ne frega un caxxo. Contano i risultati. E nel mercato contano i conti, il valore, gli stipendi che puoi dare.
Bisogna risolvere i problemi, capirli prima, e risolverli. Star lì a mandare dirigenti e allenatori non serve, ora che abbiamo membri esperti (su carta almeno) dobbiamo capire i problemi.