Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però anch'io sono rimasto basito dal video del gol finale. Bella soprattutto la marcatura laser (di Douglas Luiz?).all'estero sono talmente sconcertati dai minuti finali di sassuolo-elkanese che pensano che ce la siamo vendutapurtroppo noi sappiamo bene che questi sono patetici e scarsi al naturale
Douglas non poteva fare altrimenti.Però anch'io sono rimasto basito dal video del gol finale. Bella soprattutto la marcatura laser (di Douglas Luiz?).
Però quando sta per tirare devi prendere una decisione ed andare sull'uomo, anche perché sull'altro stava comunque arrivando Bremer. Lui è rimasto indeciso e gli ha lasciato tutto il tempo per mirare e calciare indisturbato.Douglas non poteva fare altrimenti.
La sua posizione cercava di ostruire il tiro di Adzic ma allo stesso tempo era pronto a correre verso l’altro giocatore del Sassuolo nel caso Adzic la passasse.
Bastava facesse un mezzo passettino avanti e chiudere poco poco più il tiro.
Il problema tra le altre cose non è stato neanche Douglas ma, dove cazzo stavano i difensori? Dove stavano quelli che erano entrati da pochi minuti e, in teoria, con le forze di poter tornare indietro?
io comincio a temere una stagione stile fiorellina dell'anno scorso pensa te...Ormai ci prendono talmente per il culo che ci hanno assegnato la finale di Conference allo Stadium per il 2028 o 2029 (non lo so, non ho neanche aperto la notizia) con tanto di risatina dell'UEFA che diceva "dai che magari una finale in casa la giocate, sempre se vi qualificate alla coppa...".
non arriviamo nemmeno in finale dell'intertoto se continuano a farci arbitrare dai loro sicari.Ormai ci prendono talmente per il culo che ci hanno assegnato la finale di Conference allo Stadium per il 2028 o 2029 (non lo so, non ho neanche aperto la notizia) con tanto di risatina dell'UEFA che diceva "dai che magari una finale in casa la giocate, sempre se vi qualificate alla coppa...".
"clima teso" "x a rischio"Saladino però è già accasatoSiamo al 16 Settembre, e già si sentono cose tipo "patto spogliatoio""clima teso" "x a rischio"
e niente quest'estate avevo pronosticato che entro Ottobre si bruciava anche questo allenatore, a quanto pare si anticipano i tempi, alla prossima sconfitta o prestazione imbarazzante mi sa che se ne torna a Certaldo
si è liberato GrossoSaladino però è già accasato
Conosce l’ambiente.si è liberato Grosso
io la butto li...pareggiotto con gli olandesi e sconfitta detonante con sarri domenica sera (l'atalanta non gioca questo giovedì e presumo che fisicamente ci farà a tranci)Siamo al 16 Settembre, e già si sentono cose tipo "patto spogliatoio""clima teso" "x a rischio"
e niente quest'estate avevo pronosticato che entro Ottobre si bruciava anche questo allenatore, a quanto pare si anticipano i tempi, alla prossima sconfitta o prestazione imbarazzante mi sa che se ne torna a Certaldo
saltato palladino pioli lo vedo papabilissimo conoscendo i sabaudiConosce l’ambiente.
Anche padre pioli è libero
Ed eusebio non è in nessuna di queste, crazyminchia, lo spirito di zamparini si è impadronito della serie A, 4 giornate e sono già saltate due panchine
Anche lui conosce l’ambienteio la butto li...pareggiotto con gli olandesi e sconfitta detonante con sarri domenica sera (l'atalanta non gioca questo giovedì e presumo che fisicamente ci farà a tranci)
saltato palladino pioli lo vedo papabilissimo conoscendo i sabaudi
Non so di preciso come, ma mi suona familiareio la butto li...pareggiotto con gli olandesi e sconfitta detonante con sarri domenica sera (l'atalanta non gioca questo giovedì e presumo che fisicamente ci farà a tranci)
se l'obiettivo non è vincere ma esclusivamente il pareggio di bilancio perchè cambiare allenatore ogni tre per due? non ne usciamo più continuando così perchè anche il prossimo è destinato a fallire nel breve periodo.Siamo al 16 Settembre, e già si sentono cose tipo "patto spogliatoio""clima teso" "x a rischio"
Pure se fosse conte il prossimo?Ma anche basta con i continui cambi di allenatore