Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma ste robe chi le ha dette? :asd:
La società a Spalletti non lo manda. Ci sono troppi infortuni, se certi non recuperano, giusto perchè sono un ruolo "x" necessario, dovranno spendere a Gennaio. Pretendere che Spalletti riesca a far funzionare Koop-Luis al centro significa capirne poco, si può pretendere sfrutti Sarr e...chi è rimasto? Almeno McKenni per ruotare servirà. E' complicato.
Idem far tirare bene i calciatori. Io continuo a dire che se le occasioni NON SI CREANO è una cosa, se quando si creano si finalizza male con un tiro o un passaggio sbagliato (errore tecnico, non di posizionamento del ricevente) è un'altra cosa. E noi siamo nella seconda, dove l'allenatore conta relativamente.
Poi sì, possiamo pensare che nel momento della partita "x" se cambiava quello per quell'altro era meglio? Può essere, ma...tutto ciò che è stato sbagliato prima dai calciatori lo dimentichiamo?

Io sarò MOLTO deluso se cambiano Spalletti per un pinco pallino. Accetto solo Conte, che per me è irrealizzabile, ma ehi, se viene a me del COME frega zero. Son caxxi di Elkan.

Pure se fosse conte il prossimo?
Conte è proprio l'ultima spiaggia e senza aver fatto la preparazione estiva ho qualche dubbio sul fatto che possa ottenere qualcosa. Forse se fallisse anche lui la gente si renderebbe finalmente conto che il problema non è più l'allenatore

Rendiamoci conto che, a parte Kalulu (credo), in squadra abbiamo gente che da titolare non ha vinto un cazzo

se l'obiettivo non è vincere ma esclusivamente il pareggio di bilancio perchè cambiare allenatore ogni tre per due? non ne usciamo più continuando così perchè anche il prossimo è destinato a fallire nel breve periodo.
sarebbe un suicidio per la stagione in corso, ma ormai ci si può aspettare tutto nel calcio. Però anche Luciano si deve dare una svegliata

Rendiamoci conto che, a parte Kalulu (credo), in squadra abbiamo gente che da titolare non ha vinto un cazzo
Di robe che abbiano un minimo di rilevanza (quindi tralasciando coppe nazionali o campionati di bassissimo livello) ci sono Koop e Vicario che hanno vinto l'Europa League da titolari.

Di robe che abbiano un minimo di rilevanza (quindi tralasciando coppe nazionali o campionati di bassissimo livello) ci sono Koop e Vicario che hanno vinto l'Europa League da titolari.
Il problema è che il primo è lontano anni luce dalla versione che ha vinto l'EL

david gol e assist...

il buco nero di interstellar a noi fa una pippa
Siamo diventati sta roba qui... Come il Manchester United. Adesso hai voglia a uscirne e capire le ragioni a monte... Qui bisogna andare a scavare nei piani personalizzati degli atleti, preparazione atletica, nutrizionista, psicologo, tutto quanto...

Siamo diventati sta roba qui... Come il Manchester United. Adesso hai voglia a uscirne e capire le ragioni a monte... Qui bisogna andare a scavare nei piani personalizzati degli atleti, preparazione atletica, nutrizionista, psicologo, tutto quanto...
ecco a tal proposito lui mi sembra già più asciutto fisicamente rispetto a quando era qua...

Effettivamente se cambiamo adesso l'allenatore tutti gli infortunati torneranno disponibili

cmq altro goal di David nel 4-0 contro l' Osasuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro