Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi chiedo cosa aspetti spalletti a sfanculare cambiaso openda style.Momblano dice che Spalletti sarebbe un po’ infastidito dalla situazione Cambiaso.. per lui il giocatore era convocabile, ma poi è stato lo stesso Cambiaso a riferire di avvertire ancora qualche fastidio. A quel punto Spalletti ha deciso di non convocarlo.
lo scoprono adesso che è uno che tira il culo indietro ? cioè l'anno scorso è stato fermo un mese perchè aveva preso una PALLONATA sulla caviglia, giocatore e professionista abominevole
Sì, ma esistono fastidi che non sono verificabili con un esame, tipo un mal di pancia o un mal di testa per dire. Se è vero, l'ok lo ha ricevuto dai medici con un "ma" tipo "se se la sente". Può capitare come situazione e lui ha detto che non si sente.boh mi sembra una boutade, non è lo staff medico che lo stabilisce se uno è convocabile oppure no? o perlomeno "recuperato"..
Sai cosa mi colpisce delle sue parole? La parte che non centra col calcio, che è comunque opinabile e deve alla fine dire quel che deve per far capire perchè da noi ha fatto schifo, quindi ci sta vero o no che sia, ma alla fine dice, parlando del Lione: "Un posto sano e una scelta di cui sono molto contento"
Parole dure, parole dure da uno che non la buttava dentro mai
Juric quando è sulla graticola si trasformaQuindi pure il Monza sta distruggendo il temibile Sassuolo che ci ha rifilato 3 gol?![]()
be dai spalletti l'ha fatto fuori manco fosse un giocatore di serie d non dandogli mai delle occasioni . Ci sta che sia risentito.Sai cosa mi colpisce delle sue parole? La parte che non centra col calcio, che è comunque opinabile e deve alla fine dire quel che deve per far capire perchè da noi ha fatto schifo, quindi ci sta vero o no che sia, ma alla fine dice, parlando del Lione: "Un posto sano e una scelta di cui sono molto contento"
Ecco, questo mi colpisce molto. E' da un po' che pure fra noi discutiamo di com'è che chiunque viene è un brocco...forse ci siamo arrivati. Va capito se son elementi di spogliatoio o c'è altro attorno.

Una papera incredibile del portiere e un rigore mezzo regalato non mi pare proprio distruggereQuindi pure il Monza sta distruggendo il temibile Sassuolo che ci ha rifilato 3 gol?![]()

carissimo io non so più come commentare...se non con le solite due parole di 3 e 5 lettereNon ci posso credere, Grabara si è rotto il crociato. Ma come cazzo è possibile.
Ho chiesto alla IA:Non conosco le statistiche ma mi ci gioco quello che volete che una roba del genere non si è mai vista
Non so che altro dire, qualcuno ci ha fatto una macumba potentissima![]()
Ad occhio è comunque clamoroso quello che ci sta succedendoNon esiste un "record ufficiale" codificato dalla FIFA o dalle federazioni per la singola stagione con più crociati rotti in assoluto, ma la AS Roma (periodo 2014–2020) detiene il primato mediatico e statistico più citato nel calcio professionistico europeo: 20 infortuni al legamento crociato anteriore (LCA) colpendo circa 16 giocatori in 6 anni, inclusi casi di recidive multiple (come Strootman o Zaniolo)
Dati statistici di riferimento (Calcio Élite)
Media per squadra/stagione: I dati UEFA e degli studi sugli 78 club d'élite europei indicano una media di 0,4 infortuni al crociato per squadra a stagione (circa 1 ogni 2 stagioni).
Piccoli cluster stagionali: In una singola stagione di Serie A o Premier League, i club colti da emergenze acute arrivano raramente a 3–4 rotture di LCA nella stessa rosa nell'arco di 10–12 mesi, sebbene si registrano picchi periodici (es. la mini-epidemia d'inizio autunno con 6–8 casi generalizzati in pochi turni di campionato)