Hype Cercasi videogiocatrici

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio assolutamente giocare con lei, mi stai tentando. Sono hyppato!
Sì ma non farla incazzare, ci ho giocato un paio di volte in passato e quando è un certo periodo del mese non puoi fare mezzo errore che partono bestemmioni come fosse natale in veneto :bah!:

Per carità è fortissima, ma troppo competitiva :asd:

max, so tutti maschioni.

non te fidà.

Sì ma non farla incazzare, ci ho giocato un paio di volte in passato e quando è un certo periodo del mese non puoi fare mezzo errore che partono bestemmioni come fosse natale in veneto :bah!:
Per carità è fortissima, ma troppo competitiva :asd:
Grazie dell'avvertimento, comunque un tentativo voglio farlo, se non andrà a buon fine pazienza (spero invece che vada tutto bene anche perché vorrei fare partite con giocatrici)

Salve sono Maxbazer e mi piacerebbe fare la conoscenza di varie videogiocatrici anche per giocare online con picchiaduro, ai Metal Slug (si sfortunatamente c'è solo il 3 con la componente online che viene scontato di tanto in tanto, io l'ho preso scontato visto che possiedo sia quello originale uscito su ps2 sia quello presente in Antholgy per ps2) e altri titoli che potrei considerare in futuro (purtroppo gli Rpg sia occidentali sia giapponesi non mi sono mai piaciuti particolarmente seppur li ho giocati anni fa anche se hanno dei bei pg e delle belle storie, non lo nego). Detto questo mi hanno detto spesso che le videogiocatrici sono difficili da trovare, ma io dimostrerò che esistono e sono più numerose di quello che si pensa ;). Nel caso ho sia ps3 sia ps4 ed il mio ID Psn è Dragonalpha2.
Ti hanno detto male, il videogioco è da anni sdonagatissimo anche nel mondo femminile, c'è stato un periodo in cui ho conosciuto più videogiocatrici che videogiocatori...

Ti hanno detto male, il videogioco è da anni sdonagatissimo anche nel mondo femminile, c'è stato un periodo in cui ho conosciuto più videogiocatrici che videogiocatori...
Immaginavo, infatti vorrei amplificare la mia cerchia di amicizie anche tra le giocatrici

Sono Gloria, ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta.

Ma infatti siamo piu di quel che si crede. Pensa che a volte devo spacciarmi ragazzo per non essere adescata :nfox:

E' il terzo topic del genere che apri in GamesDome (e ne hai anche aperti due in Altro dallo stesso tenore), ormai dovresti averlo capito che è considerato OT. :unsisi:

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro