Hype Cercasi videogiocatrici

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxbazer

Professionista
Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
104
Salve sono Maxbazer e mi piacerebbe fare la conoscenza di varie videogiocatrici anche per giocare online con picchiaduro, ai Metal Slug (si sfortunatamente c'è solo il 3 con la componente online che viene scontato di tanto in tanto, io l'ho preso scontato visto che possiedo sia quello originale uscito su ps2 sia quello presente in Antholgy per ps2) e altri titoli che potrei considerare in futuro (purtroppo gli Rpg sia occidentali sia giapponesi non mi sono mai piaciuti particolarmente seppur li ho giocati anni fa anche se hanno dei bei pg e delle belle storie, non lo nego). Detto questo mi hanno detto spesso che le videogiocatrici sono difficili da trovare, ma io dimostrerò che esistono e sono più numerose di quello che si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Nel caso ho sia ps3 sia ps4 ed il mio ID Psn è Dragonalpha2.

Ultima modifica da un moderatore:
Win !!

Eccomi, sono un po' avanti con l'eta' ma fa nulla credo :claudia:

Ciao bel maschione :travello:
Dovresti vedere la mia foto quando faccio il cosplay di Marco Rossi da Metal Slug (conosci Metal Slug?) :kappe: A proposito farò un giro sia al Mantova Comics sia al Be Comics di Padova entrambi nel mese di Marzo.

Per curiosità a cosa giochi? Metal Slug è la mia serie preferia, ma non disdegno anche altre serie come Time Crisis, The House of the Dead, Hatsune Miku, ma anche picchia come The King of Fighters, Guilty Gear, Blazblue, Dead or Alive, Tekken ed altri. Insomma principalmente tutti derivati dagli Arcade (gioco su ps3 e ps4, si la ps3 la uso ancora di tanto in tanto).

Sta succedendo davvero ?:morris82:

Bastava chiedere. Un'amicizia non si nega :sisi:
Se vuoi possiamo giocare insieme ad hanna montana,sai se ha la coop online ?:cat::cat::cat:

Dovresti vedere la mia foto quando faccio il cosplay di Marco Rossi da Metal Slug (conosci Metal Slug?) :kappe: A proposito farò un giro sia al Mantova Comics sia al Be Comics di Padova entrambi nel mese di Marzo.
Per curiosità a cosa giochi? Metal Slug è la mia serie preferia, ma non disdegno anche altre serie come Time Crisis, The House of the Dead, Hatsune Miku, ma anche picchia come The King of Fighters, Guilty Gear, Blazblue, Dead or Alive, Tekken ed altri. Insomma principalmente tutti derivati dagli Arcade (gioco su ps3 e ps4, si la ps3 la uso ancora di tanto in tanto).
Certo che conosco Metal Slug, è uno dei miei giochi preferiti sin da bambina :morrisplay:

Gioco un po' di tutto, ho una PS3, un PC e Switch :D

- - - Aggiornato - - -

Irene, anche tu qui? :cat:
Ahaha si :)

Come stai Giulia?

Se vuoi possiamo giocare insieme ad hanna montana,sai se ha la coop online ?:cat::cat::cat:
No, e' solo in giocatore singolo :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Certo che conosco Metal Slug, è uno dei miei giochi preferiti sin da bambina :morrisplay:

- - - Aggiornato - - -

Ahaha si :)

Come stai Giulia?
Tutto bene, e' da un po' che non ci vediamo ;)

Fantastico, mi hai fatto venire troppo la voglia di fare una co-op con te solo che non so se ci sono Metal Slug giocabili online (a parte sulla ps4 il 3) :(

Pensa che il primo Metal Slug è stato il titolo con cui mi sono avvicinato ai videogiochi per la primissima volta è da allora è la mia serie preferita in assoluto (oltre ad essere la serie con cui posso definirmi di essere davvero bravo e ho il presentimento che anche te sei parecchio esperta, hype per l'eventuale partita in co-op).

No, e' solo in giocatore singolo :sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

Tutto bene, e' da un po' che non ci vediamo ;)
Fammi sapere se vuoi giocare con me, Giulia. :)

Fammi sapere se vuoi giocare con me, Giulia. :)
Io gioco con tutti. Piu' o meno ;) ;) ;)

- - - Aggiornato - - -

Fantastico, mi hai fatto venire troppo la voglia di fare una co-op con te solo che non so se ci sono Metal Slug giocabili online (a parte sulla ps4 il 3) :(

Pensa che il primo Metal Slug è stato il titolo con cui mi sono avvicinato ai videogiochi per la primissima volta è da allora è la mia serie preferita in assoluto (oltre ad essere la serie con cui posso definirmi di essere davvero bravo e ho il presentimento che anche te sei parecchio esperta, hype per l'eventuale partita in co-op).
E' bravissima a Metal Slug. Come usa le mani lei, poche videogiocatrici al mondo :nev:

Io gioco con tutti. Piu' o meno ;) ;) ;)
- - - Aggiornato - - -

E' bravissima a Metal Slug. Come usa le mani lei, poche videogiocatrici al mondo :nev:
Voglio assolutamente giocare con lei, mi stai tentando. Sono hyppato!

Dai, è una trovata della sezione :rickds::rickds:, non può essere un topic serio :rickds: dai che è tutto praparato. :rickds::rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro