Chainsaw Man | manga, anime

Per me ormai è l'ombra di se stesso :asd:
Mi sono portato in viaggio i 19 volumi che avevo, rileggendo tutto da capo che tanto ero arrivato all'acquario in parte 2 con le scan, ed ora sono in pari.
Parte 1 reggeva benissimo, la 2 un sali scendi continuo, spero solo ci sia
l'incontro con Power
ma a prescindere rivendo senza tanti problemi e ciaone una volta finita :asd:

Per me ormai è l'ombra di se stesso :asd:
Mi sono portato in viaggio i 19 volumi che avevo, rileggendo tutto da capo che tanto ero arrivato all'acquario in parte 2 con le scan, ed ora sono in pari.
Parte 1 reggeva benissimo, la 2 un sali scendi continuo, spero solo ci sia
l'incontro con Power
ma a prescindere rivendo senza tanti problemi e ciaone una volta finita :asd:
Io infatti mi sono fermato a recuperare i volumi della prima parte e stop. Per il resto aspetto finisca tutto per leggere la seconda e valutare in caso se rivendere la prima parte in blocco oppure recuperarla tutta.

Ma è normale che dell’ultimo arco di chainsaw man non si capisca assolutamente nulla?
Si salta da una parte all’altra e io sono totalmente perso.
Da quando Makima si rivela il nemico, giuro che non ho capito più nulla…non parliamo poi del salto temporale, i cloni di chainsaw man etc…ho appena letto il volume 20, e giuro che non ci ho capito NULLA!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è normale che dell’ultimo arco di chainsaw man non si capisca assolutamente nulla?
Si salta da una parte all’altra e io sono totalmente perso.
Da quando Makima si rivela il nemico, giuro che non ho capito più nulla…non parliamo poi del salto temporale, i cloni di chainsaw man etc…ho appena letto il volume 20, e giuro che non ci ho capito NULLA!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io me lo leggo di fila quando finisce ahah

Per chi è in pari, questa seconda parte vi sembra vicina alla fine?
Devo ancora ritirare il volume 20.

E dire che la Parte 2 mi stava piacendo più della prima, però concordo con voi. :dsax:
Idem, le premesse erano migliori e una miglior partenza rispetto alla prima che esplode solo (letteralmente) dall’arco di Reze.
in più l’iniziale caratterizzazione di Asa e Yoru mi piaceva di più anche di Pawa e i compagni della prima parte

Poi però come direbbero gli anglofoni it has overstayed its welcome, con delle fondamenta del genere non doveva protrarsi troppo a lungo, ed è arrivato a un punto in cui non è più credibile in quello che fa, che a una certa può succedere di tutto e vale tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro