Chainsaw Man | manga, anime

Ma è normale che dell’ultimo arco di chainsaw man non si capisca assolutamente nulla?
Si salta da una parte all’altra e io sono totalmente perso.
Da quando Makima si rivela il nemico, giuro che non ho capito più nulla…non parliamo poi del salto temporale, i cloni di chainsaw man etc…ho appena letto il volume 20, e giuro che non ci ho capito NULLA!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Diciamo che
dopo la fine dell'arco di Makima diventa tutto molto molto confusionario, e in alcuni pezzi noioso.. ora per me ha ripreso un pò il ritmo
e spoiler ultimo cap

io la butto li, per vedere spaventata anche carestia secondo me sta arrivando il diavolo buio

Fujimoto non sa scrivere una trama lunga, è bravo a creare personaggi e setting interessanti con tanto stile, e poi frullare tutto con delirio e colpi di scena.
Dopo 100 capitoli i suoi manga implodono.

Nessuno che abbia visto il film?
È uscito ieri
:/
Io se riesco vado settimana prossima, dovrebbe durare anche molto meno di quello di demon slayer, notorious riporta una durata di 100 minuti

Vado lunedi o martedi
Agilmente ti dico che settimana scorsa ho fatto il rewatch della serie, sono andato su YouTube perché volevo ascoltare le sigle e nel titolo di uno short di merda mi sono beccato il sicuro finale del film :/

Nessuno che abbia visto il film?
È uscito ieri
:/
Io se riesco vado settimana prossima, dovrebbe durare anche molto meno di quello di demon slayer, notorious riporta una durata di 100 minuti
Prenotato per lunedì in lingua originale :sisi:

Uscito dalla sala poco fa.
Spettacolare :morris2:

Meglio o peggio di demon come animazioni?
direi che ufotable deve uscire dal loop di scenografia e fare un pò di dannata coreografia fatta bene.
PEAK. warioss vai avederlo appena puoi . film assurdo.
kagurabachi che ha scontri di spade e poteri lo sogno cosi.
mamma mia.
ero anche riuscito a non sentire le canzoni e bho. prossimo kh se non ho una canzone come jane doe denuncio square enix

direi che ufotable deve uscire dal loop di scenografia e fare un pò di dannata coreografia fatta bene.
PEAK. warioss vai avederlo appena puoi . film assurdo.
kagurabachi che ha scontri di spade e poteri lo sogno cosi.
mamma mia.
ero anche riuscito a non sentire le canzoni e bho. prossimo kh se non ho una canzone come jane doe denuncio square enix

Lunedi o martedi vado :ivan:

visto ieri, bellissimo....hanno trasposto da dio la parte più bella del manga fino a dove avevo letto (quando ancora leggevo)

vederlo al cinema poi è stato fantastico

talmente figo che andrei a rivederlo quasi quasi

Non vedo l’ora di andarlo a vedere!
Forse uno degli ultimi punti dove si capiva qualcosa della trama!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro